Malfunzionamento Torcia Iphone X

Buongiorno, ho cercato nel forum senza trovare nulla riguardo ad un malfunzionamento della torcia dell’Iphone X. Nello specifico, il pulsante sulla home di blocco per l’accensione della torcia del mio iphone XÂ* funziona anche se bloccato. la torcia si puo quindi accendere inavvertitamente anche in tasca causando bruciature. la temperatura della torcia alla massima potenza supera i 53°c. E’ il mio iphone X difettoso o e del tutto normale?

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

ciao Michelinu, il tasto modifica mi fa modificare il testo ma non il titolo. rimane comunque un malfunzionamento che a me pare anormale, l’incidente è accaduto a me personalmente e volevo sapere se anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.

Scrivi qui il titolo che vuoi inserire e lo aggiorneremo noi.
Se c’è una richiesta di moderazione nessun utente può rispondere.

Io vorrei sapere se e successo ad altri e visto il tipo di problema il titolo potrebbe essere " Alta temperatura della torcia dell’Iphone X" ? credi possa andare? Grazie

No perché non specifica la problematica della torcia che ti si accende “da sola”. Un titolo simile porterebbe alla conseguenza del difetto e non al difetto stesso.

Perdonami ma non possiamo tenere aperto ulteriormente, oltre al fatto che il topic ha già diversi messaggi di moderazione che potrebbero sviare l’argomento.
Qui devo chiudere, come da regolamento.

Punta il titolo sul difetto vero e proprio, ovvero che la torcia si accende da sola e restando accesa raggiunge una alta temperaturaÂ
Grazie.

Mi permetto un piccolo appunto in riferimento alla foto.

i segni che si vedono sulla tua pelle, a mio parere, non sono da bruciatura ma sembrano proprio dei “peli incarniti”… ovvero delle bollicine simili a dei foruncoli, con tutta la parte attorno arrossata.

Avendo il terminale in tasca, in caso di alta temperatura con conseguente bruciatura delle pelle, dovresti avere bruciato anche la stoffa della tasca del pantalone…

Facendo poi una rapida considerazione, ipotizzo che 53° (se non dopo un contatto prolungato e diretto della parte) possano “scottare” ma non “ustionare” la pelle creando bolle di liquido… questo sulla base che il corpo ha una temperatura attorno ai 37° e che 45° (ma anche piu) è normalmente la temperatura dell’acqua calda ad uso domestico.

Ad esempio… in questo momento sto scrivendo dal mio MacBook Air, in carica, con luminosità al massimo… il computer ha qualche anno e la batteria ha i suoi problemi. La parte appena sotto lo schermo e sopra la tastiera, in alto a sx, è decisamente calda. Raggiunge 50° . Tenendo la mano appoggiata, sento molto calore, al limite del fastidio, ma non provoca ustione.