eSIM su iPhone XS e Vodafone One Number

Il servizio Vodafone One Number, dal 21 settembre, permetterà di usufruire della connessione LTE su Apple Watch serie 4 e 3, Ma si potrà usare anche per “virtualizzare” la propria SIM Vodafone e lasciare così lo slot della SIM classica disponibile per un altro operatore?

Ciao anche a te, saluti iniziali e ringraziamenti anticipati non sono opzionali su un forum.

In Italia la eSIM sui nuovi iPhone Xs/Xs Max non funzionerà, è notizia ufficiale. La tariffa OneNumber è per il momento dedicata solo ad Apple Watch serie 4 e probabilmente sarà compatibile anche con il vecchio serie 3.

In realtà non è il mio primo post, essendo io iscritto a questo forum da circa quattro anni. Non scrivo molto, ma lo leggo volentieri. Ad ogni modo rinnovo i miei saluti agli iscritti. Ti ringrazio per la cortese risposta, per quanto deludente nel contenuto (non certo per colpa tua). Una delle più notevoli funzionalità dei nuovi iPhone non sarà quindi utilizzabile in Italia. A questo punto c’è da chiedersi se non procurarsi un iPhone sul mercato cinese, per il quale sono previsti due slot per le SIM fisiche (posto che ci sia compatibilità degli iPhone commercializzati in Cina con le frequenze italiane).

Ma lascia proprio perdere la Cina, ci sono differenze consistenti, ad es niente Facetime audio, bande, e probabilmente altro. Inoltre non avresti alcuna assistenza qui. sono fatti per il mercato cinese e basta.

Buongiorno,
Secondo il tuo pensiero quindi, una volta entrato in un ufficio e salutato tutti il primo giorni, per il resto della vita i colleghi non sono degni di ricevere un ciao o un buongiorno da te… no perche da quello che che scrivi è cosi che la pensi.

L’esserti presentato qualche anno fa, non ti solleva dall’essere cortese, ovvero dal salutare in apertura di topic e ringraziare anticipatamente ci risponderà. L’appunto nei confronti del moderatore che ha sollevato la questione, è quindi fuori luogo.

[QUOTE=1979jd;n1976724]

Buongiorno,
Secondo il tuo pensiero quindi, una volta entrato in un ufficio e salutato tutti il primo giorni, per il resto della vita i colleghi non sono degni di ricevere un ciao o un buongiorno da te… no perche da quello che che scrivi è cosi che la pensi.

L’esserti presentato qualche anno fa, non ti solleva dall’essere cortese, ovvero dal salutare in apertura di topic e ringraziare anticipatamente ci risponderà. L’appunto nei confronti del moderatore che ha sollevato la questione, è quindi fuori luogo.[/QUOTE]

Non voleva esserci proprio nessun appunto nei confronti del moderatore da parte mia. Se è stato inteso in questo modo, me ne scuso e faccio ammenda per la mia involontaria scortesia. Comunque ho rinnovato i saluti e ringraziato il moderatore per la sua cortese risposta, così come ringrazio chiunque abbia voluto o vorrà chiarirmi le idee sul mio quesito.Â