iPhone X, Xr o 8 plus ?

Vi chiedo un consiglio visto che vorrei passare dal mio IPhone SE ad uno dei 3 sopracitati, quale di questi 3 è più conveniente  ? Il fascino del nuovo mi farebbe propendere per l’Xr, l’ero non avere il 3dTouch mi rende un po’ perplesso. Grazie per la pazienza.

Se parli di convenienza economica, chiaramente l’8. Per il resto, il 3D Touch pur avendolo io non lo uso quasi mai, non so tu.

Convenienza in generale…il lato economico incide ma non è tutto (la differenza non è esagerata)…sul 3D Touch: lo uso ma non ne sono schiavo… comunque grazie…

Ciao, io ho un iPhone 8 ed ero quasi convinto ad acquistare un iPhone X che in questi giorni si trova scontato in molti negozi di elettronica, non apple perchè fuori listino… ma leggendo qui sul forum e pensandoci bene credo aspetterò ottobre per XR

A parte il 3d touch (comodo ma che sinceramente non uso quasi mai e ne protrei tranquillamente fare a meno) e OLED per l’utilizzo che ne faccio io basta e avanza, a partire dal A12 bionic che è lo stesso di XS, batteria che dovrebbe durare molto di più e schermo enorme…

Scarterei senza dubbio l’ 8 plus che ormai non ha quasi più senso, a meno che non puoi fare a meno del tasto home classico…

Grazie mille…

[QUOTE=Fabio-iPhone;n1976667]Ciao, io ho un iPhone 8 ed ero quasi convinto ad acquistare un iPhone X che in questi giorni si trova scontato in molti negozi di elettronica, non apple perchè fuori listino… ma leggendo qui sul forum e pensandoci bene credo aspetterò ottobre per XR

A parte il 3d touch (comodo ma che sinceramente non uso quasi mai e ne protrei tranquillamente fare a meno) e OLED per l’utilizzo che ne faccio io basta e avanza, a partire dal A12 bionic che è lo stesso di XS, batteria che dovrebbe durare molto di più e schermo enorme…

Scarterei senza dubbio l’ 8 plus che ormai non ha quasi più senso, a meno che non puoi fare a meno del tasto home classico…[/QUOTE]

Come già indicato nella stessa discussione, l’iPhone XR non ha le stesse performance di un iPhone XS. Se vuoi fare un passo in avanti per bene meglio iPhone XS, con l’XR hai un modello intermedio tra iPhone X ed iPhone 8.