Stato batteria in decadimento

Salve ho comprato un iPhone X da 64gb circa 2-3 settimane fa,lo utilizzo con parsimonia e lo carico sempre quando la batteria è dal 10% in giù,ho notato che lo stato batteria si trova già al 98%…ora mi chiedo se sia un problema legato alla batteria o meno(intendo difettosa o danneggiata).Grazie mille in anticipo per le delucidazioni ed eventuali consigli.

Non ti preoccupare. Continua ad utilizzare senza pensieri il tuo iPhone X.

Mi permetto di consigliarti un giretto in Apple Store… ho iPhone X dal DayOne, usato come te con estrema attenzione alla ricarica, mettendolo in carica sempre con batteria rossa (< al 20%) e sempre fino al 100%.

Ad oggi, in stato batteria ho ancora 100%.

Grazie mille ad entrambi per la risposta innanzitutto…comunque sia @1979jd era proprio quello che pensavo,cioè non credo sia una cosa normale,seguirò il tuo consiglio :slight_smile:

Ma sinceramente credevo che un paio di punti percentuali potessero essere un problema.
Però se ad altri la situazione è diversa prova giustamente a farlo controllare.

[QUOTE=Alexx;n1976231]Ma sinceramente credevo che un paio di punti percentuali potessero essere un problema.
Però se ad altri la situazione è diversa prova giustamente a farlo controllare.[/QUOTE]
Potrebbero nn essere un problema, ma il 2% in 15/20 ricariche a mio parere è troppo… meglio comunque togliersi il dubbio, piuttosto che pensarci ed andare a guardare ogni minuto
Â

A parere personale dipende molto dalla batteria… Io iPhone X ricevuto quasi al day one, batteria al 95%

Salve! Siamo in due con lo stesso problema dopo 2 settimane mi era sceso a 98% e dopo altre 2 settimane a 96%. Mi sono fatto fare un controllo online da apple sullo stato batteria e loro giustamente dicono che non c’è alcun problema, (per loro i problemi sulla batteria se ne parla solo quando sta sotto gli 80)Â
io sinceramento non la vedo una cosa normale e infatti io aspetto che continui a scendere ancora per poi portarlo in assistenza se invece vedo che non scende più glielo porto lo stesso ma tipo verso ottobre/novembre!Â
Tienimi aggiornato!Â

salve a tutti e grazie per le risposte comunque per quanto riguarda un aggiornamento dello stato della batteria ad oggi è scesa fino al 96 percento(prendendo in considerazione che il post è del 31 agosto),mi sembra che questo tipo di decadimento sia anomalo no?Comunuque devo ancora portarlo in assistenza ma aspetto appunto che la batteria scenda all’80.Grazie ancora per la disponibilità.Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Mi preme ricordare che il testo di legge riguardante i termini di garanzia europea, prevede: “il consumatore è tenuto a comunicare al rivenditore il difetto di conformità entro due mesi da quando è stato scoperto, pena la decadenza del diritto al rimedio”
buona continuazione

Salve a tutti, ip ho un XS acquistato da 15 giorni e la batteria e’ scesa al 99%. Se leggo questi post non sembra normale, per chi ha xs com’e’ la vostra statistica?
Grazie

Ogni batteria è diversa dalle altre… allo stato attuale è tutto OK

Jiminias e Luca avete degli aggiornamenti sulla questione?Grazie

Anche sul mio X stesso problema . 1 mese e mezzo di vita e batteria al 97%. Fatto fare check da remoto e per Apple è tutto ok

X o Xs?

[QUOTE=Fargetta;n1977802]Salve a tutti, ip ho un XS acquistato da 15 giorni e la batteria e’ scesa al 99%. Se leggo questi post non sembra normale, per chi ha xs com’e’ la vostra statistica?
Grazie[/QUOTE]

Anche io ho comprato l’xs da 15 giorni e con mia sorpresa anche io ho il 99% di usura…mah…non so che pensare…spero sia una cosa normale…

[QUOTE=Simox98;n1978320]

Anche io ho comprato l’xs da 15 giorni e con mia sorpresa anche io ho il 99% di usura…mah…non so che pensare…spero sia una cosa normale…[/QUOTE]

Tranquillo…la batteria si deve ancora allineare bene:cool:

io possiedo un xs da due mesi e lo Stato Batteria è al 97% …mah

Tutto regolare.

L’introduzione di funzionalità come queste spesso portano più danni che benefici…

sceso al 98% questa mattina. Un mese e 10 giorni. Per questo e altri motivi sempre piu’ deluso da questo iphone.