iPhone X: app di facebook

Salve ragazzi. Non sono sicuro che questa sia il luogo adatto per sollevare questo quesito, ma tentar non nuoce. Ho da poco acquistato lo splendido iPhone X e sono naturalmente soddisfattissimo. Ho un solo (piccolissimo) problema: malgrado siano attivati tutti i servizi di localizzazione, l’app di Facebook e ultimamente anche quella di twitter, non localizzano i miei post. Ribadisco: la localizzazione è attiva, impostata su sempre e qualsiasi cosa è ok. Nel momento in cui vado per condividere un post o una foto, la localizzazione automatica non va. Sono entrato in fissa! Quacuno sa come risolvere il problema?
Grazie a chiunque interverràÂ

Ciao,
il titolo è generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

non riesco a modificare il titolo… in ogni caso non c’è nessuno che può aiutarmi??

Ciao, è passato davvero tanto tempo; errore mio a non essermene accorto prima.

In caso di richiesta di moderazione nessun utente deve intervenire, come da regolamento.

Chiudo la discussione. Potrai riaprirne un’altra, ovviamente inserendo un titolo idoneo.