Surriscaldamento iPhone X

Salve ragazzi, ho acquistato ieri un iPhone X e ho da subito notato che la temperatura era molto più elevata rispetto a quella che raggiungeva il mio vecchio modello, un iPhone 6S. Diventa caldo immediatamente, nel giro di meno di un minuto, qualsiasi cosa io faccia. Se lo accendo e apro una sola applicazione, anche banale come Telegram, si scalda abbastanza, in un modo che il mio vecchio iPhone avrebbe raggiunto solo se avessi aperto tutte le applicazioni e lo avessi messo in carica. Non credo sia una cosa normale, ma prima di passare in un centro Apple, visto che non è vicino a dove vivo, volevo chiedere a voi. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.Â

Ciao, è stata aperta già qualche giorno fa una discussione simile:Â Surriscaldamento iPhone X - iPhone XS, XR, X - iPhone Italia Forum

Retro in vetro e alte temperature visto il caldo, potrebbe essere normale. Se vuoi fare un controllo passa in Apple Store.

Chiudo per argomento trattato. La prossima volta utilizza il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione.