Problema surriscaldamento e sostituzione!!!

buongiorno a tutti,’sono nuovo nel forum! Vi illustro il mio problema… da qualche tempo il mio iPhone X si surriscaldava tantissimo nella zona della fotocamera posteriore anche dopo pochi minuti di utilizzo! Ho fatto la richiesta di assistenza, mi è stata diagnosticata una criticità nella zona della fotocamera e ho effettuato la sostituzione express! Il mio iPhone è protetto da Apple care! Ieri mi è arrivato il telefono sostitutivo…è incredibilmente scalda tantissimo, come se avesse lon stesso difetto!!! Potrebbe dipendere dal ripristino del vecchio backup?? (Non credo)… in ogni caso, si può richiedere una nuova sostituzione giusto? Non so se vi è mai capitata  una situazione simile… grazie :)Â

Buongiorno,
il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento accettato in fase di registrazione.
Il termine “problema” non specifica nulla in quanto generico per svariati guasti e/o difetti

Per quanto riguarda cio che chiedi, ovvio che per conoscere una problematica sul backup occorre ripristinare da DFU, senza riprendere il backup stesso ed impostando il terminale come nuovo. Alla prova, magari di qualche giorno, potrai avere riscontro.

Per quanto riguarda una nuova sostituzione Express, è palese che puoi richiederla… Ovvio… Solo se il difetto esiste davvero, altrimenti rischi di giocarti una carta “assicurativa” di AppleCare+, ovviamente con corrispettivo a tuo carico.

Il topic viene chiuso come da regolamento per titolo generico, DOPO le consone e specifiche risposte.