Fotocamera Iphone X

Buonasera, a qualcuno e’ capitato che la fotocamera di Iphone X ad un certo punto (il mio dopo un’anno circa) abbia iniziato con il dare alcuni problemi (sfondo nero, autofocus che si blocca,ecc…)?!
L’ho portato in assistenza e dopo la sostituzione della fotocamera e alcuni test, sembrano esserci ancora ulteriori problemi funzionali ed è stata richiesta la sostituzione del dispositivo. Il device ha circa 1 anno, è possibile che mi venga sostituito in garanzia?

Ciao, grazie per avermi risposto , effettivamente l’ho fatto esaminare da un centro autorizzato Apple e stamani mi è stato consegnato un device rigenerato, che sembrerebbe pari al nuovo. Toglimi una curiosità , rispetto ad un terminale nuovo, dunque confezionato nella scatola, ed uno rigenerato e consegnato “a mano” che differenze sostanziali ci sono?..la garanzia esiste su questo nuovo dispositivo oppure no?..grazie e buona serata.

É un iphone nuovo a tutti gli effetti a parte la scheda madre…per la garanzia, se non erro, Â rimane sempre valida quella del tuo Iphone X di prima quindi avrai sempre la stessa scadenza.