Perdita segnale Iphone X in chiamata

Buon pomeriggio a tutti, ho notato ultimamento che col mio Iphone X, gestore Wind, quando sono in chiamata dopo un po perdo il segnale che non mi permette di navigare, mentre sono in chiamata, su internet…ho provato a fare ripristino di rete, per un po andava bene poi il problema si è ripresentato…ho provato a selezionare solamente 3g e quindi non LTE ma niente da fare… sapete aiutarmi? Spero tanto di si…grazie in anticipo

ciao e benvenuto,
ti ho sistemato il titolo della discussione descrivendo al meglio la situazione :wink:

Io noto che anche con vidafone da 4g “cala” in 3g quando c’è una chiamata vocale in corso…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Penso che vada subito in 3G a causa del segnale basso in LTE… da Wind sono uscito da poco a causa del 3G che mi si impallava continuamente e nn mi permetteva di navigare nn so il perché… ora in tim il problema c’è veramente di rado ( nn so se a causa del segnale LTE tim più esteso di Wind). Volevo andare in Apple store per un controllo ma poi ci ho rinunciato a causa della distanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono iscritto al forum principalmente per i problemi che riscontro nel mio iphone x 256 gb, purtroppo tra i tanti riscontro che: iphone x ha un pessimo modem per la gestione sim, le prove le ho eseguite utilizzando un iphone 6s e un note 8 chi vuole conoscere i risultati sono disposto a pubblicarli.