Durata batteria iPhone X

Salve, ho un iPhone X 64gb da circa 1 mese. Il software è aggiornato alla versione 11.2.6. Non uso accorgimenti particolari apparte spegnere wi-fi/Bluetooth e utilizzare luminosità automatica. Volevo sapere se è normale che faccia circa 7h/7,5h di utilizzo (con standby che va dalle 24 alle 36h a seconda dell’utilizzo). Lo chiedo perché ho visto autonomie anche di 10h nelle varie recensioni. Grazie in anticipo.

dipende cosa ci fai in quelle 7 ore, in quali condizioni, è un argomanto ormai trattato centinaia di volte, ci sono troppe variabili per confrontare due utilizzi

Scusami se te lo chiedo, tu per esempio quanto fai? Comunque non ho un utilizzo stressante del dispositivo. Potrebbe dipendere dal fatto che lo ricarico sempre al massimo e lo faccio scaricare quasi tutto? Dovrei gestire meglio le ricariche?

io in 10 anni di iPhone, non ho mai guardato le statistiche di utilizzo, lo uso e lo carico quando serve, senza pensare troppo a cicli completi o roba simile

Come indicato da swarro si tratta di un argomento ampiamente indicato. Ogni persona inoltre ne fa un utilizzo diverso.

Chiudo la discussione.