iPhone X lag tastiera varie app

Buongiorno a tutti utenti del forum!!

Volevo chiedere un informazione,
anche voi per caso la tastiera di iOS lagga dopo un pò che si utilizza Whatsapp, Messaggi o altre app dove è presente la tastiera per la scrittura?
questo lag si presenta dopo che il dispositivo rimane acceso per 1/2 giorni di fila, appena effettuo un riavvio forzato o lo spengo e riaccendo il telefono ritorna a funzionare correttamente mentre il problema ritornerà a verificarsi dopo appunto uno o due giorni…
ho anche ripristinato il dispositivo senza recuperare alcun backup, ma niente da fare… ho iOS 11.2.5. ma lo faceva anche con le precedenti versioni di iOS 11.

Ho gia contattato la Apple in quanto mi ha consigliato di recarmi in Apple Store per un eventuale controllo al display del dispositivo.
ho aperto questa discussione per capire se ci fossero altre persone come me con questo problema sul loro iPhone X…

Buona giornata!

Nel mio dispositivo non capita questo lag, ma magari perchè preso da poco

No, nessun problema di lag. Io ho l’ iPX dal 03/11/17 e non ho mai avuto problemi del genere su nessuna app…

Ho prenotato stasera all’Apple Store, lo faccio controllare da loro! comunque il telefono voi non lo spegnete mai ?

No

Ok ragazzi, mi hanno sostituito il device alla fine per un problema dovuto all’antenna Wi-Fi, il display in teoria non aveva problemi… proverò nei giorni a venire a controllare se avrò ancora lo stesso problema.

Ciao a tutti ragazzi… volevo avvisare che il problema si è ripresentato dopo circa 2 settimane da quando l’iPhone e stato sostituito… non so che fare, anche un altro mio amico ha riscontrato questo fastidioso lag soprattutto in whatsapp… quando si clicca sullo spazio per scrivere dopo essere entrato in una chat si vede la tastiera che fa un piccolo scattino nell’animazione di apertura…
sono disperato.