Ad oggi comprare iPhone X "conviene"?

Mi spiego meglio. Dopo tutti i fraintendimenti del famoso ritiro dal mercato del nuovo iPhone X , i rumor su iPhone X 2018 , i bug presenti in iOS 11 e tutto il resto , è ancora una buona idea pensare di comprare questo iPhone ?
Lasciando un po’ perdere il discorso del costo eccessivo o meno, credete che questo iPhone resterà un capostipite oppure farà la fine di iPhone 5 e 6 , sostituiti subito dalle loro versioni S ?

Ciao anche a te, questo non è un help desk per cui saluti iniziali e ringraziamenti anticipati non sono opzionali.

Inoltre iOS 11 non ha alcun bug di rilievo. Se vivi con l’ansia dell’uscita di un prossimo dispositivo allora non dovresti comprare nulla, dato che ogni anno puntualmente esce un modello nuovo.

[QUOTE=4rres;n1972538]Mi spiego meglio. Dopo tutti i fraintendimenti del famoso ritiro dal mercato del nuovo iPhone X , i rumor su iPhone X 2018 , i bug presenti in iOS 11 e tutto il resto , è ancora una buona idea pensare di comprare questo iPhone ?
Lasciando un po’ perdere il discorso del costo eccessivo o meno, credete che questo iPhone resterà un capostipite oppure farà la fine di iPhone 5 e 6 , sostituiti subito dalle loro versioni S ?[/QUOTE]

Ti vado a correggere in quanto ip6, a differenza di ip5, è rimasto a listino per due anni, uscendone solo alla presentazione di ip7.
Per il resto, nessuno può conoscere il destino di un dato modello, le ipotesi che puoi fare sono pura Accademia.

non ho capito la tua perplessità, qualsiasi iPhone dopo un anno è stato sostituito da un modello nuovo con caratteristiche migliorate, sarà così anche per iPhone X

[QUOTE=Michelinu;n1972539]Ciao anche a te, questo non è un help desk per cui saluti iniziali e ringraziamenti anticipati non sono opzionali.

Inoltre iOS 11 non ha alcun bug di rilievo. Se vivi con l’ansia dell’uscita di un prossimo dispositivo allora non dovresti comprare nulla, dato che ogni anno puntualmente esce un modello nuovo.[/QUOTE]

Certo, e ti do ragione, intendevo dire se secondo voi resterà ancora al centro dell’ecosistema apple oppure no. Per farti un’esempio : l’ iPhone 6/6s io lo vedo ancora come un telefono più che valido, a differenza di 5/5s e forse anche dei successori 7/8.

[QUOTE=Iceberg;n1972541]

Ti vado a correggere in quanto ip6, a differenza di ip5, è rimasto a listino per due anni, uscendone solo alla presentazione di ip7.
Per il resto, nessuno può conoscere il destino di un dato modello, le ipotesi che puoi fare sono pura Accademia.[/QUOTE]

Grazie, unico commento utile fino ad ora… , non ne ero a conoscenza della storia riguardante iPhone 5.
Comunque si , parliamo sempre di ipotesi

Quindi il mio commento e quello di swarro erano inutili? :blink:

Viste le premesse e la tua uscita, chiudo la discussione.