iphone x schermo bianco

Salve a tutti,
ho acquistato il mio iphone x 64 gb il 17/01. Sin dal primo giorno mi è capitato che pigiando su una qualsiasi app essa non mi si apre e anzi lo schermo diventa o tutto bianco oppure mi si vede solo allo sfondo fino a quando non trascino il dito in su come voler chiudere l’app e farla poi ripartire. Apple mi ha sostituito anche il dispositivo ma il problema persiste. Comincio quindi a pensare che sia un problema proprio di software. Qualcuno può aiutarmi?

hai caricato un backup? se la risposta è si, ripristina il dispositivo e crea un nuovo iPhone senza riprendere nessun backup

A me è capitato sporadiche volte che aprendo un applicazione invece di appararirmi il contenuto di quest’ ultima lo schermo è diventato tutto bianco. Sono piccoli bug che si possono presentare ogni tanto. Mentre se te lo fa sempre allora il caso è diverso. Probabilmente hai un problrma nel tuo backup come dice Swarro.

mi capita più di una volta nell’arco di una giornata. Pensavo fosse un problema di produzione poiché ho provato sia a ripristinare caricando un vecchio backup sia inizializzarlo come nuovo.
Posso provare a ripristinarlo e creare un nuovo account apple? proprio come partire da zero insomma…