Passare da iPhone 7 a iPhone X

Buona sera a tutti e un grazie anticipato a chi mi aiuterà. Ho fatto un contratto con la 3 per il mio iPhone 7. Ho quella opzione Free che mi permette di cambiare il mio telefono attuale con un modello nuovo. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse quanto costa il cambio da iPhone 7 ad appunto ad un iPhone X!

Ciao è riportato sul contratto che hai firmato. Deve essere passato 1anno dalla stipula e poi avrai i costi di “lavorazione”

Eh si ma è come se non mi avessi risposto :smiley:
Sul mio contratto c è scritto che posso cambiarlo dopo il 13esimo mese di contratto e fino a qui ci sono. Ma qualcuno che sappia il prezzo per cambiare il telefono? Che ne so ad esempio passare all 8 da 64 gb costa 100 euro, quello da 256 150 euro, cose così! Nessuno l ha ancora cambiato?

Gli operatori su queste situazioni sono molto chiare.
Con mezza ricerca, che per questa volta ho effettuato per te, avresti trovato tutto. Sito tre, offerte smartphone, offerta FREE…

Note:

Cambia
Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il cliente rinnova la sua offerta FREE con uno smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo “Cambia”, relativo all’accesso al nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto che sottoscrive. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile sul sito. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. E’ consentito il cambio offerta verso FREE X con contestuale Cambio Smartphone verso iPhone X.

Restituisci
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

Dettagli Cambia/Restituisci
Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

Tieni
Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.

ecco il link Offerte mobile, Internet e voce Tutto Incluso | WINDTRE