problemi gps e bussola iphone x

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in stranezze sul funzionamento di mappe o gmaps sull’iphone x, la mia esperienza è stata deludente, ho cambiato due volte l’iphone ma ho avuto lo stesso feedback negativo.
Ogni qualvolta che uso il navigatore la mia posizione spesso non è veritiera o mentre segue una strada all’improvviso ne segue un altra, insomma per un telefono di questo costo mi sembra un po assurdo un comportamento del genere, volevo sapere se sono stato sfortunato io o è un problema comune, non solo mi sono accorto che la bussola non funziona come dovrebbe ovvero comparata con un altro iphone segna un punto totalmente diverso.

Ciao, per favore dovresti modificare il titolo e renderlo un poco più specifico. (problema è un termine piuttosto generico) Modifica semplicemente la tua discussione per cambiarne il titolo. grazie :wink:

come faccio a modificare la discussione?? scusa ma non sono molto pratico di forum, anzi ad essere sincero è la mia prima volta

[QUOTE=vinzsavant;n1971827]come faccio a modificare la discussione?? scusa ma non sono molto pratico di forum, anzi ad essere sincero è la mia prima volta
[/QUOTE]

Lo hai fatto oggi alle 15:22 quando hai modificato il testo del topic… click su modifica dal primo post. Sopra al testo del topic, troverai il titolo e da lì potrai modificare.
In caso esistesse qualche intoppo, scrivi qui sotto il titolo corretto e coerente al regolamento e penseremo noi alla modifica.

Ore 8:22
chiudo.