Caricabatterie per iphone x

volevo chiedervi se con iphone x si può usare tranquillamente anche il caricabatterie dell’’’ iphone 7…so che sono o almeno sembrano tutti uguali ma mi sono posto il problema se meglio usare il suo che esce dallo scatolo che tecnicamente potrebbe avere qualcosa di differente visto che ha una batteria diversa dagli altri iphone (bobina per ricarica wireless…) Grazie

è lo stesso caricabatterie

Ok quindi vanno bene tutti i lightning…grazie mille per avermi tolto il dubbio!

La bobina per la ricarica wireless è un accessorio montato prima della batteria, per ricevere l’impulso dalle bobine attive dei caricabatterie wireless. Resta indipendente dalla batteria o doppia batteria montata su iPhone X.

Puoi usare indipendentemente il caricabatterie dell’iphone, ovvero quello “piccolo” a 5V 1A, oppure quello dell’iPad con il quale avrai una carica più veloce.

[QUOTE=1979jd;n1971714]La bobina per la ricarica wireless è un accessorio montato prima della batteria, per ricevere l’impulso dalle bobine attive dei caricabatterie wireless. Resta indipendente dalla batteria o doppia batteria montata su iPhone X.

Puoi usare indipendentemente il caricabatterie dell’iphone, ovvero quello “piccolo” a 5V 1A, oppure quello dell’iPad con il quale avrai una carica più veloce.[/QUOTE]

Anche quello dell’ipad? io sapevo quello dell’iPad almeno in passato poteva essere dannoso per l’iPhone perché dava troppa corrente … comunque buono a sapersi grazie mille per le delucidazioni

[QUOTE=TonyApple;n1971731]

Anche quello dell’ipad? io sapevo quello dell’iPad almeno in passato poteva essere dannoso per l’iPhone perché dava troppa corrente … comunque buono a sapersi grazie mille per le delucidazioni[/QUOTE]

Prova a pensare… perché la carica rapida wireless si è tramite lightning no? Inoltre se guardi qui, https://www.apple.com/it/shop/product/MD836ZM/A/alimentatore-usb-apple-da-12w?fnode=97&fs=f%3Dcharger%26fh%3D458e%252B45d4 , Apple stessa ne dichiara la piena compatibilità.

[QUOTE=1979jd;n1971737]

Prova a pensare… perché la carica rapida wireless si è tramite lightning no? Inoltre se guardi qui, https://www.apple.com/it/shop/produc…D458e%252B45d4 , Apple stessa ne dichiara la piena compatibilità.[/QUOTE]

Ok grazie jd…quindi quello da 12w è ok…ma vedo sul sito anche uno da 29w usb C però ho visto che il cavo non è lightning quindi credo non si possa usare per iphone? In definitiva sono fruibili per iphone x solo quello standard che esce nella confezione da 5w e quello ipad da 12w? Vedo anche alimentatori da 45w 60w e 85w…

Per usare la ricarica rapida ti è necessario un cavo USB-C che supporti il Power Delivery. L’opzione migliore attualmente è il cavo originale Apple da USB-C a Lightning

[QUOTE=TonyApple;n1971740]

Ok grazie jd…quindi quello da 12w è ok…ma vedo sul sito anche uno da 29w usb C però ho visto che il cavo non è lightning quindi credo non si possa usare per iphone? In definitiva sono fruibili per iphone x solo quello standard che esce nella confezione da 5w e quello ipad da 12w? Vedo anche alimentatori da 45w 60w e 85w…[/QUOTE]

Quelli ad alto wattaggio sono per i Mac. Ti basta aprire la pagina e leggere con cosa sono compatibili.

Ma se prendo senza esagerare con la spesa solo un alimentatore da 10 o 12watt (quelli per ipad) che tra l’altro posso usare con un normale cavo lightining usb comunque caricherò il mio iphone x molto più velocemente rispetto all’uso della presa che esce nello scatolo da 5watt?

Ma se prendo senza esagerare con la spesa solo un alimentatore da 10 o 12watt (quelli per ipad) che tra l’altro posso usare con un normale cavo lightining usb comunque caricherò il mio iphone x molto più velocemente rispetto all’uso della presa che esce nello scatolo da 5watt?

Scusatemi non so perchè mi ha mandato più messaggi uguali…non ho capito come si cancellano…se potete sistemare voi…grazie

[QUOTE=TonyApple;n1971752]

Ma se prendo senza esagerare con la spesa solo un alimentatore da 10 o 12watt (quelli per ipad) che tra l’altro posso usare con un normale cavo lightining usb comunque caricherò il mio iphone x molto più velocemente rispetto all’uso della presa che esce nello scatolo da 5watt?[/QUOTE]

Si, assolutamente. Se hai un iPad in casa, come indicato nella tua firma, la spesa è zero

Comunque non ricarichi molto più velocemente, Il guadagno in tempo è comunque minimale, normalmente trascurabile. Provato direttamente.

Si michelinu ne ho uno dell air da 12w ma me ne servirebbe un altro per iphone x da portarmelo a lavoro ma a questo punto come dice iceberg conviene buttarsi sui 29w o superiori visto che il guadagno di tempo con il 12w rispetto a quello base da 5w è poco…

Nota però che con quello da 29W di Apple poi dovrai comprarti anche il cavo da USB-C a Lightning.
Se tuttavia è una soluzione che intendi usare spesso, allora ha senso effettuare la spesa

[QUOTE=Michelinu;n1971791]Nota però che con quello da 29W di Apple poi dovrai comprarti anche il cavo da USB-C a Lightning.
Se tuttavia è una soluzione che intendi usare spesso, allora ha senso effettuare la spesa[/QUOTE]

Effettivamente è da valutare…grazie

Un caricabatterie wireless no? Al lavoro ne abbiamo uno, condiviso tra tre colleghi, e trovo che per le ricariche occasionali sia ottimo.

Ciao a tutti,
Domanda : posso caricare con base wireless iPhone X con la custodia originale in pelle montata? Oppure si puoi solo senza la custodia?
Grazie mille

Ciao, sì puoi farlo tranquillamente sia con quella originale sia con quelle non troppo spesse prodotte da terzi.
Avrai dei problemi solo con alcune cover in metalllo o quelle eccessivamente spesse.