iphone silver con custodia presenta un alone

ciao a tutti.
ho un X silver, gli ho messo una cover spigen ultra hybrid: rimane un alone dietro, ho provato a pulire e ripulire, ma niente.
ogni volta che l’iphone si “incastra” dentro la custodia viene fuori questa sorta di alone… lascio una foto.
quale può essere il problema? sta cosa se faccio pressione sembra che si allarga o diminuisce.
è simile a quelle “bolle” che potrebbero formarsi quando si mette una pellicola

grazie

Strano io ho la tua stessa custodia ma a me non lo fa…mi viene da pensare che ti è capitato un modello difettoso.

ciao, alle volte lo fa anche a me
mi succede quando si “attacca” e sopratutto accadeva molto spesso all’inizio
ora no :wink:

kaktus tu hai silver? un mio amico dice che è “aria”, umidità.
se faccio pressione quella “cosa” si sposta
anche tu andre silver ?

kaktus tu hai silver? un mio amico dice che è “aria”, umidità.
se faccio pressione quella “cosa” si sposta
anche tu andre silver ?

No, ho un iphone X grey ma non penso che il colore centri qualcosa…io ho la tua stessa custodia della spigen e quel difetto li non si é mai presentato. Si, sicuramente e aria che entra tra la custodia e il retro dell’ iphone quindi, secondo me, puó essere che la custodia sulla sua superficire presenti qualche microanomalia che non consente alla parte in vetro dell’ iphone di aderire perfettamente alla superficie della custodia.

si si, silver
per me è semplicemente la cover deve “adattarsi”-> cedere un pochino
nel mio, ormai è un mese che la uso, quel segno è sparito

mi sembra una cosa normalissima sillicone e vetro con un po di umidità interna succede questo. Forse dove lasci il telefono fermo c’è molta umidità, prova a pulire la cover con un po di sapone neutro e poi l’asciughi sempre con un panno. successivamente inseriscila di nuovo partendo dall’alto. Vedi se lo fa ancora, Può darsi anche che la cover non aderisca perfettamente ma è leggermente larga.

Quando levi la cover dove c’è l’alone è bagnata vero?

Silver o black, ma fossero esistiti anche Rose, gold, gold rose o rainbow sarebbe stato lo stesso. Il retro è di vetro per tutti e le cover in silicone, come già spiegato, possono creare questo effetto bolla. Anche un surriscaldamento da utilizzo continuato potrebbe creare quell’effetto. Tutto normale e, sopratutto, l’iphone l’ultima parte su cui puntare il dito.

Confermo quanto indicato da JD. Succede principalmente con custodie in TPU anche con i precedenti iPhone in alluminio (e quindi non solo con il vetro) ed altri dispositivi non Apple.
Nulla di cui preoccuparsi :slight_smile:

capisco, rimango cmq perplesso del perchè questa cover abbia dei “buchi” aperti da cui entra polvere

Ragazzi io mi sto godendo per la prima volta un iphone senza cover…è una sensazione bellissima…è in vetro e non scivola tra le mani a differenza dei precedenti in alluminio…dopo aver speso la cifra che sappiamo non mi va di sentire al tatto plastiche di cover e simili…anche perchè l’X con le cover si ingrossa molto e non mi piace…

farò anch’io cosi il momento in cui attiverò apple care plus

Guarda io sempre fissato con le cover…stavo restituendo l’’ X perchè con la cover non riuscivo ad abituarmi per come era spesso essendo abituato ad iphone 7…quindi mi sono deciso di togliere la cover e di godermi i 1.359 spesi accorgendomi di avere tra le mani il miglior iphone di sempre…se capitano graffi pazienza ma intanto me lo godo e non lo terrò certo un’ eternità (con iphone 7 tanto accorto con le cover e dopo un anno l’ ho tolto) penso che usare questi ultimi iphone in vetro senza cover da una sensazione unica e meravigliosa!!!