face id i sensori non lampeggiano

salve a tutti, prima dell’acquisto ho visto veramenti tanti video sull’iphone x, sul face id…
notavo sempre i sensori lampeggiare ogni tanto, il mio iphone x in uso da 2 giorni non da segni di vita in questo senso: il face id funziona e anche bene, ma i sensori non lampeggiano, manco sbloccando al buio.
secondo voi può essere un difetto hardware?
ho aggiornato e impostato come nuovo…
già prenotato al genius bar

grazie

I sensori che lampeggiano? Ho l’iPhone X dal day one e sinceramente non ho la minima idea di cosa stia parlando…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao non andare al Genius bar… disdici l’appuntamento, fidati.

I sensori infrarossi non emettono un lampeggio viabiei all’occhio umano. Vuoi vedere il lampeggio? Inquadra con altra fotocamera il (o la, fai tu) notch e procedi a sblocco del terminale.
Vedrai i sensori lampeggiare

grazie jd, purtroppo non posso verificare, allora mi fido…
avevo visto sempre e solo face id su youtube e si vedevano i sensori lampeggiare, sicuramente allora come dici tu perchè veniva ripreso il tutto da una telecamera!

ci dovrò andare comunque per un’altra cosa perchè hai presente il vano sim? non chiude a filo con la scocca, rimane un pò rialzato.
si vede e si sente passando il dito sulla cornice che in quel punto il vano non è totalmente interno ma rimane un pò fuori, mi successe pure con ihphone 7 e me lo cambiarono…fosse una volta che trovo un prodotto senza problemi.

sarà una cosa di poco conto ma il costo non giustifica difetto alcuno

ciao mi hanno cambiato ed ho preso il silver, montava già ios 11.2.1, firmware disponibile da metà novembre… dovrei aver beccato le “nuove” produzioni.
il grigio siderale invece era da aggiornare, forse era produzione vecchia