Fotocamera e foto scure

Ciao a tutti, avete notato che le foto scattate con iphone x sono molto scure? Secondo voi sistemeranno via software?

From iPhone X using Tapatalk

Ciao,
sincermanere le foto che scatto in tutte le condizioni i di luce, sono perfette. Mai trovata una foto scura… sicuro non sia colpa della cover che usi? Successe ai tempi dell’iphone 5S se non ricordo male, dove per colpa della cover troppo spessa la fotocamera non riceveva sufficiente luce.

No non credo sia la foto… però leggendo su internet c è un confronto su ***** tra iphone x ed s8… effettivamente dicevano che le foto vengono scure. Boh.

From iPhone X using Tapatalk

Ragazzi scusate, riprendo
Il post per chiedervi, secondo voi sono normali questi riflessi? Mi capita spesso controluce…

From iPhone X using Tapatalk

Foto rimossa per dimensioni eccessive.

A mio parere è un riflesso del lampadario.

Ciao a tutti anche il mio IPhone X in controluce sia naturale che artificiale di giorno e di notte scatta foto con quel riflesso. È normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Denisnatolino;n1971640]Ciao a tutti anche il mio IPhone X in controluce sia naturale che artificiale di giorno e di notte scatta foto con quel riflesso. È normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ciao
hai montato una pellicola protettiva sulla fotocamera?

[QUOTE=Denisnatolino;n1971640]Ciao a tutti anche il mio IPhone X in controluce sia naturale che artificiale di giorno e di notte scatta foto con quel riflesso. È normale? [IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180110/86343d276c8cc2e7c7d96165236cef1c.jpg”}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180110/47fca20c3a399b168e1c92b02d7daed9.jpg”}[/IMG2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Normale non è, rimuovi la cover e rifai la foto :smiley:

esistono?? ma dai siamo al limite del ridicolo :lol::lol:

Nessuna pellicola sulla fotocamera e anche senza cover mi da lo stesso riflesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti…ho notato che la fotocamera dell iphone x falsa i colori reali…scurendoli molto!!!..lavorando nel settore della vendita di pietre, travertini e marmi uso spesso la fotocamere per fare foto ai materiali, quindi questo x me è un disagio importante!!!..avete fatto caso anche voi a questo problema???..se no…provate a fare attenzione ai colori che vedete a schermo e come sono nella realtà…grazie e buona giornata!!!

Ciao a tutti , In realtà il puntino verde o riflesso è dovuto alla sorgente luminosa che inquadri , lo fanno tutte le fotocamere di tutti gli iPhone e non solo. E’ un Fenomeno abbastanza noto e non è un difetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo. La fotocamera di iphone x mi ha deluso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi aspettate sempre prestazioni da reflex professionale su sti telefoni…e non potrà mai essere così ma ancora non ve ne fate una ragione…mah