centro controllo iPhone X 11.2.1

Buonasera non so se un bug o cosa quando con il mio iPhone X alzo più volte la tendina dalla barretta in basso il centro di controllo si sente un suono tipo un click al posto della vibrazione, non lo fa sempre ma a volte…ho già fatto hard reset e messo in dfu da iTunes come nuovo. Succede anche a voi!? Versione 11.2.1

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio sul primo post, e vai nel riquadro del titolo.

Vabene ora il titolo?

Se tiri in su la tendina proprio nella linea che “costeggia” il bordo dello schermo e sei in modalità di sblocco e abbassi la tendina del centro di controllo il click che senti lo farà sempre. E comunque lo faceva anche prima della 11.2.1…

E già sbloccato il telefono, e lo fa solo quando la tirò su a volte fa la giusta vibrazione x 3 4 volte alla quinta questo click…comunque grazie x la risposta

Appunto se tu fai come prova di bloccar il telefono poi lo fai sbloccare tramite face id e rimani sulla schermata e poi tiri giù la tendina e clicchi con una certa pressione la linea che è in basso e la tiri in su sentirai appunto un click e se invece lo farai da metà schermo non sentirai nulla. Ovviamente il telefono deve aver il pulsante del silenzioso attivo non in modalità silenziosa.

Me lo fa in tutte le modalità anche se disattivo tutto feed aptico silenzioso click tastiera…nn lo fa se disattivo da restrizioni telefono la vibrazione, comunque io nn faccio questa gran pressione della barretta in basso quando tirò su la tendina…comunque grazie è normale quindi

Già è normale (:

Grazie ancora mai tolto una paranoia buone feste