Rallentamenti iPhone x

Salve a tutti sono nuovo e sto aprendo questa nuova discussione perche ultimamente dopo L aggiornamento di iOS 11.2 “almeno penso” ho notato dei grandi rallentamenti e problemi nel iPhone X e vorrei capire se si tratta di un problema hardware o software.

Rallentamenti nelle animazioni di sistema ,vibrazione che alcune volte funziona e alcune volte no , rallentamenti vari del telefono e piccoli bug in molte applicazioni ad esempio Facebook , YouTube , istagram ecc

Questi bug nelle applicazioni si manifestano che quando apro le applicazioni e ci navigo , tutte le foto diventono ad intermittenza grigie , per spiegarmi meglio vi faccio un esempio di quello che succede

"Apro L applicazione Facebook
Vado sul mio profilo facebook
e le mie foto del profilo a che si vedono tranquillamente a che diventono grigie per qualche secondo e poi riappaiono , come se il telefono avesse qualche problema a far vedere la foto "

È una cretinagine ma visibilmente parlando da molto fastidio perché quando navigo su queste applicazioni sembra che stia guardando un albero di Natale che si accendono e si spengono le luci ahah

Come ho detto prima vorrei capire se è un problema di tutti o solo del mio telefono per capire se lo devo portare in assistenza.

Ciao. Io sul mio iPhone X dopo poco più di un mese di utilizzo non ho questi problemi. O meglio, fino a prima di iOS 11.2 mi capitavano dei lag/microlag (dovuti ad un iOS non ottimizzato per iPhone X, comunque nulla a confronto rispetto ai problemi da te descritti), ma una volta aggiornato ad iOS 11.2 sono spartiti. L’ unica cosa rimasta, e che a me da fastidio, è la gestione della RAM, che ancora non è stata risolta, anche se prima o poi (per forza) uscirà un iOS ottimizzato al 100% per iPhone X, e sicuramente sarà iOS 11.3.
Blocchi nelle app ne ho (nemmeno su quelle non ottimizzate) idem non ho rallentamenti, e non ho più nemmeno lag. L’ unica cosa, come ho detto, è la gestione della RAM/multitasking. Tante app/giochi non restano veramente aperte/i in background, il che comporta che ogni volta bisogna perdere tempo perché si ricarichino da capo, cosa che su iPhone 7 Plus non avveniva affatto. Riprendevo partite ad Asphalt8 lasciate lì dal giorno prima.
Comunque, essendo all’ apparenza problemi software, io fossi in te proverei un ripristino in DFU, senza riprendere alcun backup. Per mettere l’ iPhone X in DFU devi premere tasto volume +, poi tasto volume -, e poi il tasto d’ accensione, mantenendolo premuto finché lo schermo diventa nero. A quel punto senza mollare il tasto d’ accensione premi anche il tasto volume - e tienilo premuto per 5/6 secondi, trascorsi i 5/6 secondi molla il tasto d’ accensione ma continua a tenere premuto il tasto volume - finché iTunes non ti avvisa che ha rilevato un iPhone in modalità di recupero.
Non riprendere alcun backup, perché potresti portarti dietro questi blocchi e rallentamenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie tantissimo per la risposta , bhe se tu mi dici che non hai nessun problema mi fa capire che sicuramente sarà solamente un problema del mio telefono , infatti mi stupiva il fatto che navigando su internet nessuno ne parlasse , quindi ho è un problema del mio iPhone che non sarà compatibile con questo nuovo aggiornamento iOS 11.2 o è un problema hardware del mio telefono

il ripristino in DFU già fatto , e non è cambiato assolutamente niente , ho chiamato anche il centro assistenza Apple , che come sempre sono super disponibile e incredibilemente preparati , che mi hanno fatto fare un bel di procedure

-rifare L aggiornamento al telefono con iOS 11.2
-ripristinare in DFU
-e altre procedure

e niente sempre lo stesso problema , infatti ancora ora che sto scrivendo questo post alcune volte mi scatta e mi rallenta

quelli dell’assistenza Apple mi hanno detto di aspettare il nuovo aggiornamento IOS 11.3 e se il problema persisteva di ricontattarli

Ma se per caso si tratta di un problema hardware mi cambiano il telefono con uno nuovo? Onestamente non ha nemmeno 1 mese di vita è questa cosa mi dà abbastanza fastidio per quanto ci ho speso.

Ogni tanto lo fa anche a me, non frequentemente come si vede nel video comunque, magari puó capitare che mi “ flescia” una foto ogni tanto mentre le scorro su face soprattutto. Secondo me è un problema di ottimizzazione dell’ applicazione facebook e youtube per lo schermo dell’ iphone X. Niente di preoccupante comunque. Tieni presente che la perfezione non esiste.

A mio parere, molto semplicemente, scarica la foto in formato completo e aggiorna la visualizzazione. Non è un flash. La foto sparisce e riappare, di fatto, in alta definizione.
Nessun Bug e sopratutto nessun problema al telefono.

Si peró è strano che in altri dispositivi non ci sia o almeno non è così evidente

Ciao a tutti, approfitto di questo topic aperto in quanto dopo l’aggiornamento ad iOS 11.2.2 sto notando anche io dei rallentamenti e dei blocchi improvvisi durante l’apertura delle app, mi è capitato 2 volte in questo ultimo week end e stamattina utilizzando spotify si è completamente bloccato e ho dovuto eseguire un riavvio del dispositivo.

Ricordate che spesso sono le App non pienamente compatibili o aggiornate a dare problematiche e non iOS od il terminale.