Problema su schermata inserimento codice

Salve a tutti,
Ieri sera mi sono accorto che sulla schermata di inserimento codice di sblocco ( quando Face ID non ti riconosce) sull’angolo in alto a sinistra si forma una macchia strana come se fosse presente una bolla d’aria enorme, il problema si nota in maniera minore con altri sfondi mentre nel normale utilizzo non si nota nulla, da cosa può dipendere?? Per oggi pomeriggio alle 15 ho programmato una chiamata con Apple e vi farò sapere cosa mi diranno, intanto vi allego le foto, fatemi sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La foto è leggermente grossa sarebbe da ridimensionarla. Non penso sia un problema di display ti appare come hai detto solo nella home di sblocco negli altri utilizzi non è presente per nulla? Poi la scritta vodafone sembra che si sfuma. Hai provato uno sfondo anche fatto da te con una scritta in alto a sinistra per vedere se continua rispetto a vodafone? Comunque quello che ho visto dal mio amico che ha TIM la scritta è per intera si legge benissimo non penso sia dovuto alla lunghezza dell’operatore perchè poi c’è la Notch.

Come già indicato dall’utente (anche se gli interventi di moderazione devono essere richiedi dallo staff e non dagli utenti) la foto è troppo grande, per cui la rimuovo. Come da regolamento esiste un limite di grandezza per le foto, che deve essere rispettato.

Detto ciò il titolo è generico e deve essere modificato; usa il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo più specifico, che indichi il problema da te riscontrato.

Inviato dal mio  iPhone X utilizzando Tapatalk Beta

Cosa ti hanno detto?

Chiudo per moderazione non eseguita.