Sfarfallio schermo iPhoneX

Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto in questo forum ma lettore saltuario da diverso tempo.
Sono passato ad IPhone X arrivando da un 6,poi 6s.
Sono molto soddisfatto,ho notato una piccola pecca e volevo capire se fosse un problema software o hardware.
Descrivendo,apro mail poi se elimino una mail e ne riapro un’altra,la parte superiore sfarfalla.
Lo stesso capita se aprissi una mail con force touch,chiudo e passando ad un’altra si ripete il “problema”.
Potete provare per capire se è un problema solo del mio terminale??
Grazie a tutti per la collaborazione.

Per essere più preciso,con force touch lo fa solo se non lo si apre completamente(anteprima).

Ho notato anche io questa cosa, uno sfarfallio leggerissimo della parte in alto al centro. Vero?

Non riesco ad associarlo ad eventi precisi ma sicuramente me lo fa quando apri mail.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Stessa cosa anche a me esattamente come viene descritta da voi

Bene,quindi mi fa pensare più ad un problema software.
Cercherò di segnalare ad AppleCare in modo che,raccogliendo questa problematica,possano intervenire.
E ‘ abbastanza fastidioso,soprattutto con 1359 euro più 229 di Apple Care.

Ma solo nelle Mail?

A me solo mail

Confermo capita solo in mail nelle casistiche riportate.

Io premetto non possiedo un iPhone X ma non sembra un pò strano che solo l’app Mail abbia problemi? Non sarà un bug “software” dovuto solo a questa medesima app?

È proprio il mio pensiero, ho scritto volutamente per capire se fosse generalizzato ad un dispositivo o magari ad un aggiornamento eseguito non perfettamente.

[QUOTE=Dibla84@;n1969574]È proprio il mio pensiero, ho scritto volutamente per capire se fosse generalizzato ad un dispositivo o magari ad un aggiornamento eseguito non perfettamente.
[/QUOTE]

Al massimo puoi provare a salvarti il backup del tuo iPhone e resettarlo del tutto senza nessun backup e vedere come si comporta.

Non utilizzo il programma nativo “Mail” in quanto, per il mio lavoro e per la gestione che ho delle 6 caselle mail registrate, risulta decisamente scadente.
Uso AirMail ed effettuando varie prove non noto alcun sfarfallio. Ipotizzo quindi una problematica a livello software

A me capita anche quando chiudo le cartelle. Provate anche voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dibla hai fatto segnalazione ?

Oggi con 11.1.2 il fastidio ( problema non lo posso definire ) c’è ancora

Lo farò appena possibile,purtroppo tra lavoro ed impegni non ho avuto modo.Il mio consiglio è di essere in tanti,al fine di prendere coscienza della problematica.

Giustissimo
Grazie intanto per il supporto

Io ho notato uno sfarfallio,più precisamente una riga bianca, nelle foto, lato sinistro utenti nella bacheca degli utenti in Facebook aprendo e chiudendo l’applicazione, penso sia un problema software perché capita solo con quelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo: compare quando si chiudono le foto come dici te e anche passando all’app con la gesture dello scorrimento in basso verso destra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non siete sicuri io proverei a far un reset totale senza nessun backup memorizzata in pancia. Mi sembra totalmente un problema software in un iPhone X di una persona che conosco personalmente non ci sono questi problemi.

Già fatto.Ma questa cosa rimane,è proprio l’app mail.
Tra l’altro,meno accentuato,l’ho notato sull’iPhone 6s di mia moglie.