Face ID e riduzione volume suoneria

Salve a tutti sono un felice possessore di iPhone X e volevo chiedervi una cosa ho visto la funzionalità di riduzione della suoneria tramite Face ID il giorno stesso che L ho attivato poi il giorno dopo ho aggiornato all ultima beta pubblica e non funziona più ho provato a fare anche un hard reste ma nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie per le risposte Tony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=tonydf;n1968793]Salve a tutti sono un felice possessore di iPhone X e volevo chiedervi una cosa ho visto la funzionalitÃ* di riduzione della suoneria tramite Face ID il giorno stesso che L ho attivato poi il giorno dopo ho aggiornato all ultima beta pubblica e non funziona più ho provato a fare anche un hard reste ma nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie per le risposte Tony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, vuoi un consiglio? togli la beta. Perché? Apple non fornisce assistenza in garanzia a terminali montanti Beta Developer o Pubbliche…

Mi sembra strano che Apple dia la possibilità di installare le beta e poi su quei terminali non offre assistenza sei sicuro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=tonydf;n1968808]

Mi sembra strano che Apple dia la possibilitÃ* di installare le beta e poi su quei terminali non offre assistenza sei sicuro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

In passato è accaduto e ci sono esperienze anche sul forum.

Comunque non ci sarebbe nulla di strano.
Anche una Lamborghini permette di raggiungere i 250Km/h ma se ti pizzica un autovelox ti arriverà il verbale.

Ok domani proverò a cancellare il profilo e riaggiornare vi farò sapere se funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk