Fotocamera sfuocata iphone X

Ciao a tutti ragazzi… è la prima volta che scrivo sul forum! Ho un problema col mio iphone X. Facendo delle prove con la fotocamera esterna ho notato che la qualità è parecchio scarsa e tutte le foto sembrano leggermente sfuocate! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Può essere un problema di software o può capitare che la fotocamera sia fuori fuoco?
mentre prima di scattare il fuoco sembra perfetto! Poi dalla foto invece è un altra cosa… noto solamente prima di scattare una sorta di piccolissimi pallini ai bordi
Grazie in anticipo

uhmm…non è che stai utilizzando la fotocamera in modalità ritratto?

No no… in qualsiasi modalità al momento dello scatto la fotografia viene leggermente sfuocata! Una domanda: ma la seconda ottica, quella sotto per capirsi delle due, a cosa serve? Se io la copro col dito non succede nulla… può essere che non funzioni quella? Perdonate l’ignoranza

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica, seleziona il riquadro del titolo e modificalo.
Problema è un contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione.

[QUOTE=Andrea 6r;n1968790]Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica, seleziona il riquadro del titolo e modificalo.
Problema è un contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione.
[/QUOTE]

Perdonami ma non mi fa modificare il titolo… mi resta in grigio senza possibilitá alcuna

Scrivi qui il titolo da inserire e lo aggiorneremo noi.

Fotocamera sfuocata iphone X… grazie mille

La fotocamera inferiore serve alla modalità ritratto, potresti avere un problema simile al mio…io se illumino con un led la fotocamera superiore noto come un cerchio sul cristallo, sembra come una ditata fatta all’interno per capirci. Apparentemente non mi sembra faccia foto di qualità inferiore alle aspettative. Prova a guardarci bene

Non mi sembra esserci nulla all’interno! Io noto proprio una sorta di sdoppiamento dell immagine quasi… una sensazione non nettissima di sfocamento ma comunque fastidiosa perchè l’immagine non è nitida! Andrò in apple a chiedere anche se presumo non ci perderanno mezzo secondo

fatto :wink: