Schermo giallo iPhone X

Ciao a tutti. Il mio iPhone X ha lo schermo che tende al colore giallo. Si nota tanto nelle schermate con sfondo bianco come ad esempio la schermata delle impostazioni dell’iphone. Se metto vicini il mio vecchio iPhone 6 e l’iphone X si vede tanto la differenza. È normale? Grazie

potrebbe essere il True Tone o come ho fatto io con il 7 regola i filtri colore dalle impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao in effetti se disattivo il True Tone il giallo sparisce e il colore diventa molto chiaro come sull’iphone Vecchio. Però come mai fa così? È normale o potrebbe avere qualche difetto? Grazie mille per la risposta

Come indicato è il regolare funzionamento del TrueTone

Il true tone adatta la luminosita’ ed il colore dello schermo in funzione della qualità’ della luce esterna, cercando di offrire una piu’ confortevole leggibilita’ dello stesso. Devo ammettere che la cosa non mi fa impazzire, soprattutto quando visiono gli scatti fotografici. La funzione, pero’, risulta molto utile per la consultazione delle pagine web in condizioni di oscurita’ esterna o di luce scarsamente diffusa .