Ieri ho provato x

Sono rimasto molto colpito dalla fotocamera, con l’effetto dello sfondo sfuocato e ritratto a fuoco, come l effetto di una reflex. Volevo sapere se anche il huawei p10 ha questa capacità visto che monta ka doppia fotocamera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao anche a te :blink:
ti rammento che non siamo su help desk, quindi, un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Inoltro questo forum si chiama iPhoneItalia e si parla appunto di iPhone, non di dispositivi della concorrenza asd

Non ci siamo… domenica noiosa a quanto pare

io non demordo :rolleyes:

[QUOTE=littlebon;n1968633]Sono rimasto molto colpito dalla fotocamera, con l’effetto dello sfondo sfuocato e ritratto a fuoco, come l effetto di una reflex. Volevo sapere se anche il huawei p10 ha questa capacitÃ* visto che monta ka doppia fotocamera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

boh

[QUOTE=littlebon;n1968633]Sono rimasto molto colpito dalla fotocamera, con l’effetto dello sfondo sfuocato e ritratto a fuoco, come l effetto di una reflex. Volevo sapere se anche il huawei p10 ha questa capacitÃ* visto che monta ka doppia fotocamera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non saprei…

Avete scritto diverse risposte solo con cazzate, se non siete di aiuto a niente, se non solo per scrivere cazzate, continuate a penetrarvi l ano col vostro iphone invece di scrivere cazzate,
Uno fa una domanda precisa e mi rispondi qui non si parla di concorrenza? Ma se voglio capire le differenze razza di rincoglionito come devo fare altrimenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=littlebon;n1968699]Avete scritto diverse risposte solo con ****ate, se non siete di aiuto a niente, se non solo per scrivere *ate, continuate a penetrarvi l ano col vostro iphone invece di scrivere ate,
Uno fa una domanda precisa e mi rispondi qui non si parla di concorrenza? Ma se voglio capire le differenze razza di rin
ito come devo fare altrimenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Però… quanta educazione… un Conte…
Tuttavia, esimio Conte, mi preme informarla che gli insulti pubblicati su un forum pubblico equivalgono a pubblici insulti. Certo, il “Reato di Ingiuria” è stato depenalizzato a semplice “illecito civile”, ma in sede giudiziale le sue pesanti tasche verrebbero notevolmente svuotate grazie al Giudice che le imporrebbe un risarcimento oltre ad un decisa multa, incassata questa volta dallo Stato.

Sia chiaro, gli asterischi vengono messi in automatico dal sistema per tarpare gli sproloqui dovuti alla maleducazione di qualche utente… il messaggio originale resta comunque salvato nel sistema stesso e disponibile per eventuali procedure legali e giudiziali.

Collegarsi, ora, e cancellare tutto sarà inutile. Screen prodotti, messaggi salvati, staff al corrente.

Prima di bannarla, lascerò rispondere colleghi ed utenti da Lei insultati.

Che schifo…complimenti per l’educazione.

Mi perdoni eh, ma questo non mi pare di essere un negozio di telefonia, ma un forum che tratta principalmente iPhone ed argomenti correlati.

La concorrenza non è assolutamente di nostra competenza, ed a noi onestamente poco importa se sceglie di acquistare un iPhone oppure altro, non ci guadagniamo proprio nulla. Anzi personalmente sono anche contento che persone con il suo atteggiamento non facciano parte di community come queste, fatte di appassionati di dispositivi Apple.

Se lei vuole capire la concorrenza va in un negozio comune di tecnologia, come può essere un MediaWorld, un Unieuro o chi più ne ha più ne metta e si fa spiegare dal personale le differenze. Se va in un negozio specializzato, così come è questo forum, le risposte non ci saranno. E poi vorrei vedere se magari di fronte ad una persona in carne ed ossa avrebbe il coraggio di rispondere in questa maniera.
Se io vado in un negozio di mele, non posso chiedere informazioni sulle pere.

Non meriti neanche più una risposta.
Usa google.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=littlebon;n1968699]Avete scritto diverse risposte solo con ****ate, se non siete di aiuto a niente, se non solo per scrivere *ate, continuate a penetrarvi l ano col vostro iphone invece di scrivere ate,
Uno fa una domanda precisa e mi rispondi qui non si parla di concorrenza? Ma se voglio capire le differenze razza di rin
ito come devo fare altrimenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Vuoi capire la differenza ? Provane uno, cerca recensioni su internet.

[QUOTE=littlebon;n1968699]Avete scritto diverse risposte solo con ****ate, se non siete di aiuto a niente, se non solo per scrivere *ate, continuate a penetrarvi l ano col vostro iphone invece di scrivere ate,
Uno fa una domanda precisa e mi rispondi qui non si parla di concorrenza? Ma se voglio capire le differenze razza di rin
ito come devo fare altrimenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dovresti solo vergognarti…non ci sono parole per definirti:cursing:

direi che è ora di darci un taglio!
chiudo e lascio “l’onere” a jd.