Dubbio AirPods

Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

La settimana scorsa ho acquistato le AirPods 2 e fin’ora si sono rivelate perfette.
Ho notato, come allegato nell’immagine (non ci ho fatto caso se da subito erano cosi), nei bordi, diciamo nel contorno che racchiude le airpods che alcuni tratti sono più scuri degli altri, come se si stessero aprendo o se ci fosse sporcizia. Ho provato a passare il panno in microfibra (quelli degli occhiali) e non è cambiato niente, ma non ho voluto forzare.
[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“medium”,“data-attachmentid”:1981826}[/ATTACH]

Il dubbio sta, è normale? È un difetto o è sporcizia? Qualora fosse quest’ultima, come posso rimuoverla? Grazie a tutti

Ciao, inserisco l’immagine come allegato per evitare eventuali problemi con hosting esterni.

Quello da te evidenziato è il punto di giunzione tra le due parti in plastica che compongono l’auricolare. É quindi normale che sia più scuro (visto che c’è della colla in mezzo) e con il tempo si possa depositare della sporcizia. Puoi provare magari a pulire con un cotton fioc leggermente umido o con uno stuzzicadenti, senza effettuare troppa forza altrimenti rischi di aprire in due l’auricolare :wink: