Problemi illuminazione e fotocamera XS max

Salve a tutti. Da ottobre sono in possesso di questo splendido dispositivo che mi soddisfa molto. Unica pecca notata solo da un mesetto circa: alle volte, quando sblocco il telefono e ancora la luminositá è bassa (i primi secondi, il tempo che poi si adatta all’esterno) se cerco di scattare una foto, una volta su 10 la foto mi viene scurissima! Vi allego la foto. Se lo riblocco e risblocco e aspetto qualche secondo in più lo schermo si adatta e le foto vengono bene. A questo aggiungo che ultimamente quando sono al sole, qualche volta lo schermo si vede poco anche se dice che la luminositá è al massimo, salvo poi improvvisamente illuminarsi tantissimo ed ecco che vedo bene (ma si tratta di un vero scatto di illuminazione). Queste cose non succedono spesso, ma mi preoccupano. Ho chiamato Apple e mi hanno fatto la diagnostica dicendo che i sensori sono appostissimo e che forse si tratta di un surriscaldamento del dispositivo. Voi cosa ne pensate? Allego la foto fatta subito dopo lo sblocco (sotto il sole) e quella fatta aspettando un po’ dopo lo sbocco (nelle stesse condizioni di luce).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ho sbagliato sezione, non so se posso spostare io il post. Potreste farlo voi? Non so usare bene l’app Tapatalk da cui scrivo al forum. Scusatemi. Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve! Nessuno quindi sa nulla a riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk