Rendere totalmente impermeabile XS MAX

Salve! Amo fare foto e l’xs max è davvero il top per questo uso. Ora che viene l’estate mi piacerebbe fare qualche foto subacquea, ma ovviamente senza protezione non immergerei mai il mio telefono! Ho chiesto alla Apple a Milano e all’estero e mi hanno detto che non esiste alcuna cover venduta da loro che protegge con sicurezza lo smartphone ma che su Amazon ce ne sono molte valide. Io ne ho provata una, entrava una valanga di acqua e l’ho restituita. Che voi sappiate, esistono delle cover davvero impermeabili per quest’uso o devo rassegnarmi a non fare foto subacquee con il mio telefono? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Maddy82;n1980924]Salve! Amo fare foto e l’xs max è davvero il top per questo uso. Ora che viene l’estate mi piacerebbe fare qualche foto subacquea, ma ovviamente senza protezione non immergerei mai il mio telefono! Ho chiesto alla Apple a Milano e all’estero e mi hanno detto che non esiste alcuna cover venduta da loro che protegge con sicurezza lo smartphone ma che su Amazon ce ne sono molte valide. Io ne ho provata una, entrava una valanga di acqua e l’ho restituita. Che voi sappiate, esistono delle cover davvero impermeabili per quest’uso o devo rassegnarmi a non fare foto subacquee con il mio telefono? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Purtroppo non ho mai sentito nullaÂ

Grazie mille ugualmente! Io credo che se la Apple le facesse, ci guadagnerebbe molto, tanta gente le comprerebbe! Speriamo che ci pensi, prima o poi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, vai di Lifeproof Fre, l’ho avuta per altri modelli di iPhone ed è stata sempre perfetta, a breve la comprerò per iPhone X. Ciao buona estate.

Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho guardato ora su amazon, non riesco a trovarne una per il mio cell impermeabile come per i cell apple precedenti. Come mai? Esiste? Se puoi dai un’occhiata se hai tempo? Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Maddy82;n1980978]

Ho guardato ora su amazon, non riesco a trovarne una per il mio cell impermeabile come per i cell apple precedenti. Come mai? Esiste? Se puoi dai un’occhiata se hai tempo? Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Vai sul sito del produttore. Sono soldi spesi bene.Â