Custodie ed altre protezioni per iPhone XS

Ciao ragazzi, sto cercando delle cover per l’iphone Xs che comprerò a breve. Qualcuno sa quali cover comprare? Siccome quelle dell’Iphone X non sono compatibili con l’Iphone XS. (Quelle di apple non le prendo in considerazione visto il prezzo esagerato per una cover).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho rinominato il topic cosi utilizzeremo solo questo per le cover di iPhone XS

Oook! Io non ho trovato ancora una cover se non quella originale di apple.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La maggior parte delle custodie di iPhone X sono compatibili con Xs. Se ti fai un giro su Amazon trovi tantissime custodie che sono già state indicate come compatibili per Xs.

Per curiosità mia, sto guardando sul sito Apple le cover originali, per avere un punto di partenza. Non so se stavi cercando una cover particolare come fattura o materiali o grado di protezione, ma quella denominata “Custodia Traction Series di OtterBox per iPhone XS” che mi sembra già fatta bene, costa 40 euro.
Sono tanti? Forse sì, ma per esperienza è difficile trovare un prodotto analogo (con analogo intendo confrontabile come qualità e materiali, considerando che su iPhone X molti si lamentavano che il telefono tendeva a segnarsi sui particolari cromati ove a contatto con la cover, il materiale interno mi sentirei di dire che sia un elemento importante per la scelta) con un risparmio significativo…
E’ solo una mia opinione, in quanto io di preferenza acquisterei accessori originali, ma non voglio per forze precludere altre possibilità.

Si effettivamente hai ragione, la apple vende cover con interni vellutati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, io invece sto cercando una cover per iPhone xs max super sottile, per intenderci come la zero della aiino. Non la trovo da nessuna parte e sul loro sito non si può acquistare, su amazon non mi sembra di averle viste. Qualcuno ha qualche sito da consigliarmi per acquistarla? Grazie a tutti.
Â

Ciao a tutti, avrei una domanda:
Le custodie in TPU, tipo la puro 0.3, riescono a coprire il bordo della fotocamera? Io uso la apple in silicone ma non mi fa’ impazzire perché tenendolo in tasca raccatta un sacco d polvere… forse avrei dovuto prendere quella in pelle :blink:

Ciao a tutti,
io ho una custodia TPU da 1mm, copre la fotocamera e ha il bordo leggermente più alto del vetro frontale, mi ci trovo bene e l’ho usata sia su iPhone X che su iPhone XS.

La prima l’ho acquistata in un negozio che fa reselling prodotti Apple (pagata 20€) la seconda l’ho presa su Amazon, pagata 9 €, stessa identica qualità, in quasi 1 anno e mezzo, mai avuto problemi, e ovviamente mi è scivoltato di mano un paio di volte…