Cerco cover per Iphone Xs con interni vellutati.

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una cover per il nuovo Iphone Xs che garantista la miglior protezione per i bordi cromati. Ho visto un mio amico che utilizza una cover originale Apple dove gli interni sono come " vellutati " anche sui bordi interni. Sapreste dirmi quale modello di cover può essere? conoscete modelli simili non ufficiali Apple che magari costino leggermente meno? Grazie per il supporto.

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

[QUOTE=Michelinu;n1976758]Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.[/QUOTE]

Ciao , scusa ma non riesco a modificare il titolo. Cliccando sul tasto modifica sotto il messaggio posso modificare esclusivamente quest’ultimo ma non il titolo.

[QUOTE=dr.grinspoon;n1976767]

Ciao , scusa ma non riesco a modificare il titolo. Cliccando sul tasto modifica sotto il messaggio posso modificare esclusivamente quest’ultimo ma non il titolo.[/QUOTE]

Riporta qui sotto il titolo che vorresti inserire e se consono, corretto e specifico provvederemo noi al cambio. In caso contrario alla chiusura.

[QUOTE=1979jd;n1976770]

Riporta qui sotto il titolo che vorresti inserire e se consono, corretto e specifico provvederemo noi al cambio. In caso contrario alla chiusura.[/QUOTE]

Cerco cover per Iphone Xs con interni vellutati.

Ciao, entrambe le custodie Apple (sia quella in silicone che quella in pelle) hanno gli interni in tessuto.

Grazie per la risposta. Sai se esistono altre marche che vendono questo tipo di prodotto ad un prezzo più abbordabile?

Cerca su Amazon cover aucaeo iPhone X… io l’ho presa da li bellissima con interni in velluto scontata a 12€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro