Custodia swipe sottile con potezone fotocamera.. quale

Ho appena preso l’iphone X
avrei bisogno di alcune info

  1. una custodia a libro con funzione swipe , sottile che protegga la fotocamera.
  2. in alternativa i cosiddetti bumper proteggono la fotocamera da urti accidentali o cadute ? Perché a me a volte cadeva il 6 plus e con una custodia a libro mai rotto nulla, cadute tante.
    la protezione del display… ha senso rivestirlo? Perché in 3 anni con iPhone a volte anche in tasca con chiavi mai una riga.
    voi cosa mi consigliate ?
    non voglio rischiare di dover spendere centinaia di euro per farmelo riparare.
    una domanda out. Esistono polizze casco per iPhone X che dopo un anno mi ripaghino di un acquisto nuovo di un iPhone X identico o pagano l’usato?

Buonasera ANCHE a te.
Partendo dal presupposto che il forum è fatto di persone che adorano cortesia ed educazione, quindi saluti e ringraziamenti anticipati non dovrebbero essere un optional, ricordo che il regolamento accettato tanti anni fa previa lettura in fase di iscrizione, impone la ricerca prima di postare… esiste già un ampio topic trattante le cover per questo terminale… di fatto nemmeno tanto distante, in graduatoria del sottotopic accessori, rispetto a quello appena aperto. Ciò significa che di cercare non ti è passato minimanente per la testa.

http://forum.iphoneitalia.com/forum/…e-per-iphone-x

chiuso per argomentazione già presente sul forum.

PS
Per le pellicole esiste altro topic dedicatom così come per le (inutili) polizze proposte dalle compagnie assicurative.
Cerchiamo di rispettare le regole.
grazie.