Cover in pelle apple iphone X?

Buon pomeriggio, come da titolo la cover in pelle apple ha molti pareri discordanti, entro dicembre prenderò l’iphone X. Ho visto da vari test che questo iphone x se arriva a terra sono guai, essendo tutto in vetro è bordi molto ridotti. Vorrei optare per una cover di qualità, quella in sillicone assolutamente no perchè poi in tasca non scivola in più si riepiono di polvere. Volevo prendere quella in pelle ma c’è chi dice che si rovinano molto in fretta e in 1 anno e già in pessime condizioni. C’è chi dice invece che usandola diventa solo più bella. Ho visto anche che si rovina anche passandoci l’unghio . Qualcuno di voi la possiede da più di 1 anno e mi sa dire qualcosa in merito? oppure chi non usa cover come me mi sa dire se l’iphone X è scivolo o si tiene molto bene in mano essendo vetro e acciaio? Premetto che in estate o le mani quasi sempre molto sudate.

Si l’aifon x è scivolO e anke io O visto che dalla parte dell’unghiO sul siLLicone si attacca la polvere quando O le mani essudate. Io ti consiglio le cover in bachelite, sono mitike.

Si l’aifon x è scivolO e anke io O visto che dalla parte dell’unghiO sul siLLicone si attacca la polvere quando O le mani essudate. Io ti consiglio le cover in bachelite, sono mitike.

Von19 ma invece di comprarti l’iphone x o la custodia, perché non ti paghi un corso di italiano?

in tanto è vin non von. Sei il solito utente che non vale 0. Quando una persona scrive veloce in forum non penso debba stare attenta o altro. Poi quando ho 5 minuti al massimo lo ricorreggo io. Sei stato maleducato, oltre alla pessima battuta.

Lascia perdere quell’utente che vuole farti perdere tempo, fa così con tutti.
piuttosto guarda le cover fatte di cinquale, un materiale nuovo.

[QUOTE=Vin19;n1969980]

in tanto è vin non von. Sei il solito utente che non vale 0. Quando una persona scrive veloce in forum non penso debba stare attenta o altro. Poi quando ho 5 minuti al massimo lo ricorreggo io. Sei stato maleducato, oltre alla pessima battuta.[/QUOTE]

Fermo restando che c’è modo e modo di scrivere le cose e l’utente @Ezfasz non è stato dei più gentili, non posso concordare con te.
Scrivere su un forum equivale a rapportarsi con più persone. E’ un pò come salire su un palco ed esprimere i propri dubbi, le proprie idee, il proprio pensiero… Se non sei più che preciso, se non ti esprimi in un italiano più che corretto, la gente non ti può capire e non possono mancare i commenti negativi.
Come dicevo, c’è modo e modo di scrivere le cose, però anche in questo messaggio da me quotato, hai commesso dei gravi errori. Non so se tu sia italiano o straniero… certo, la seconda ipotesi potrebbe spiegare la grammatica… però… voglio dire… non è “in tanto” ma “intanto”… poi se dici ad una persona che “non vale zero”, significa che vale almeno 1, quindi ha un valore… per il resto si va nel complicato e son d’accordo con te che alcune cose possano essere riveste rileggendo; mi riferisco alla disciplina dei tempi verbali nel testo, ovvero al giusto continuazione verbale della frase. Ad esempio, tu scrivi “Poi quando ho 5 minuti al massimo lo ricorreggo io” , sarebbe meglio “Poi quando avrò 5 minuti, effettuerò le correzioni necessarie” … “io” in fondo non serve… usi già la prima persona singolare del verbo, indipendentemente dal tempo dello stesso.

Non prendere il mio messaggi come una critica fine a se stessa, ma più come una critica costruttiva. Non voglio prenderti in giro.

Buona serata.

La discussione ha preso una brutta piega.
Esiste già una discussione dedicata alle custodie di iPhone X, in cui si è parlato (tra le tante) anche di quella Apple in pelle: Custodie e altre protezioni (NO pellicole) per iPhone X - AirPods - iPhone Italia Forum

Chiudo.