Migliore pellicole per iPhone X: Edge to edge o classiche ?

Ciao a tutti :slight_smile:
Ieri mi è arrivato il mio nuovo gioiellino, ed ancora sono indeciso su che tipo di vetro temperato acquistare. Avrei preso senza dubbio quella della Belkin che hanno all’ Apple Store, però ho visto per esempio che ci sono anche pellicole in vetro temperato che coprono l’ intero pannello frontale, quindi anche i contorni di vetro inutilizzato, ed il notch. Io preferirei queste perchè dovrebbero coprire l’ intero pannello frontale. Ma la domanda è: lo copre davvero ? nel senso, segue completamente i bordi arrotondati ? domanda ancora più importante: davvero non si nota, o si nota ? se qualcuno posta qualche foto dettagliata gliene sarei grato…vale la pena, o vado sul classico e prendo la Belkin che hanno all’ Apple Store ? Domani devo andare all’ Apple Store a prendere la cover Apple, se mi dite che quelle che coprono tutto in realtà si notano, prendo quella della Belkin… grazie intanto :slight_smile: magari se avete qualche vetro temperato da consigliare… :slight_smile:

Ciao, esiste già una discussione che tratta lo stesso argomento: Pellicole per iPhone X - iPhone XS, XR, X - iPhone Italia Forum

Chiudo pertanto per argomento trattato.