Custodie e altre protezioni (NO pellicole) per iPhone X

Ciao a tutti, in questa discussione si parla delle custodie o comunque altri tipi di protezione per iPhone X.
Per quanto riguarda invece le pellicole, questa è la relativa discussione: http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-x/accessori-iphone-x/1965932-pellicole-per-iphone-x

Io ho già individuato quelle che comprerò:

Voi? Che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=tommmau5;n1965985]Io ho giÃ* individuato quelle che comprerò:

Voi? Che ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
Come design quelle Apple in pelle le prenderei tutte per averne una per ogni giorno.
Per esperienza personale la tech21. Mi sta offrendo da un anno (o poco più) a questa parte una formidabile protezione sul mio 6s plus.

Anche io credo che punterò su quella in pelle in Product (RED). Ho il timore che, dato il frame in acciaio, le custodie in plastica lo possano graffiare…

Può essere

Molto probabile, si partirà con un nuovo scratchgate 😂

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me sinceramente non piacciono molto le cover Apple, non per come sono fatte esteticamente perché a dirla tutta sono davvero belle, ma per il fatto che mi coprono interamente la parte posteriore dell’iPhone che è una delle cose più belle. Per questo ho sempre puntato su cover trasparenti magari in TPU oppure rigide sul retro e morbide nei contorni… però ho paura anche io che si graffierà molto facilmente questo telefono!

Il frame è in acciaio inossidabile lucido, per cui quasi sicuramente i graffierò al pari di un Apple Watch in acciaio. Per il momento, non avendo trovato di meglio. punto sulla custodia Apple in pelle (colorazione product (RED)), che essendo rivestita in tessuto all’interno dovrebbe proteggere il frame dai graffi.

ciao a tutti!
di questa cover cosa ne pensate? –> https://www.amazon.it/gp/product/B0758FBW3X/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1Z0JNR6FKGEX1&psc=1

[QUOTE=@Dave;n1967580]ciao a tutti!
di questa cover cosa ne pensate? –> https://www.amazon.it/gp/product/B0758FBW3X/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1Z0JNR6FKGEX1&psc=1[/QUOTE]

È una classica custodia in TPU trasparente… buona protezione ma dopo un po tende ad ingiallire (per natura del materiale), specie se completamente lucida come quella :slight_smile:

[QUOTE=Michelinu;n1967581]

È una classica custodia in TPU trasparente… buona protezione ma dopo un po tende ad ingiallire (per natura del materiale), specie se completamente lucida come quella :)[/QUOTE]

Quindi conviene magari prenderla colorata… hai qualche cover da consigliare?

Personalmente me ne hanno inviate già due (di cui una tutta in TPU trasparente, come quella de te linkata), però non ne ho ancora provata alcuna e quindi non posso darti un vero e proprio consiglio… più che altro dipende da che tipo di protezione vuoi tu, ci sono custodie molto sottili per proteggere principalmente dai graffi e quelle più spesse, chi rigide e chi flessibili (come quelle in TPU).
Se cerchi su Amazon trovi diverse custodie, io personalmente credo che andrò su quella in pelle di Apple perché ho paura che altre custodie senza rivestimento interno possano graffiare il frame dell’iPhone (che è in acciaio lucido) :wink:

Ciao, quella in pelle mi sembra di capire che però non copre totalmente la parte inferiore. Non c’è il rischio che si graffia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=paolo11;n1967689]

Ciao, quella in pelle mi sembra di capire che però non copre totalmente la parte inferiore. Non c’è il rischio che si graffia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si potrebbe graffiarsi ma bene o male basta starci attenti, ed in caso di caduta è protetto. Per prevenire graffi legati all’utilizzo del connettore Lightning userò la ricarica Wireless e le mie AirPods :stuck_out_tongue:

quest’anno opto per la cover apple in pelle fucsia… col nero è un contrasto niente male :slight_smile: e, come da mia personale tradizione, prenderò la solita 0,3 della puro. :smiley:

Io ho ordinato quella in pelle antracite originale Apple, ma temo non mi arrivi il 3 insieme al “bambino” perché come tempi di consegna mi da dal 3 al 7 Novembre…percio per sicurezza nell’attesa ho preso anche questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07433JW5Q/ref=abs_brd_tag_dp?smid=A11R0EQ58D7L78&th=1. A chi ha ordinato quella in pelle che tempi di consegna avete?

Ordinata alle 9:04 la Product(RED) in pelle, subito dopo aver preso il telefono, e consegna il 3 Novembre pur abitando in Sardegna. Riceverò prima la custodia che il telefono asd

Sei stato più furbo di me…io l’ho ordinata nel pome…:(:frowning:

Stessa cosa per me, consegna della cover in pelle rossa il 3 , mentre l’iPhone arriva il 6. Spero arrivino insieme, anche perché il 6 non sono in casa 😩

Certo che aver paura che la cover graffi il telefono… non sembra che abbiano scelto il materiale migliore… in ogni caso con una cover funziona la ricarica wireless?