Electra Jailbreak: problema

Buon pomeriggio a tutti!!

Proprio ieri, pieno di entusiasmo, anzi pieno di un’entusiasmante speranza, ho proceduto al jailbreak del mio iphone SE, montante IOS 11.0.3, con Electra.

Ero infervorato della presenza di cydia in electra, ma ero anche titubante delle parole di saurik sul JB di coolstar in rapporto al proprio lavoro.

Al che mi sono detto “chissene” è la prima volta, lo sto aspettando da luglio 2017…

A luglio 2017 l’ho comprato, nella mia nubbiaggine ho installato il 10.3.3, per poi scoprire che il JB del 10.3.3 sarebbe arrivato alla fine dei tempi.

Insomma ieri pomeriggio m’informo e leggo pagine web su pagine web: impactor - file.ipa insomma il solito.

Ma trovo anche un sito, che non posto, che fornisce il file eseguibile online, ergo senza l’impactor.

clicco, electra si scarica, autorizzo in impostazioni e parte il jailbreak.

Che bello Cydia funziona, i tweak, le sorgenti, installo una decina di tweaks, ma molti non funzionano. Per alcuni c’è la dicitura che non sono stati aggiornati ad IOS 11 e per altri invece non si dice nulla, non funzionano e basta.

Ieri sera poi mi si è iniziato anche a bloccare cydia, al che ho disinstallato electra. e qui inizia il problema che prego mi risolveste.

Stamane installo electra con la stessa procedura.

Ma alla fine quando clicco su electra mi dice " already jailbroken ", ok, ma non c’è cydia.

ho disinstallato, più volte electra naturalmente cancellando il profilo in impostazioni e riavviando ma niente.

Anzi ora è peggiorato, perchè stamane electra si avviava e dopo poco dava la dicitura “already jailbroken”, ora invece appena lo apro non mi fa cliccare nulla perché invece del bottone “jailbreak” è

presente la dicitura “already jailbroken” non cliccabile.

Qualcuno ha idea di cosa posso fare?

Insomma ieri pomeriggio m’informo e leggo pagine web su pagine web: impactor - file.ipa insomma il solito.

Ciao, chiedo info in merito alla parte sottolineata del quote sopra riportato… cosa intendi?

Ciao
grazie per l’interessamento.

Intendevo vi la procedura “solita”, ovvero l’uso di cydia impactor e, nel mio caso, Electra.ipa da installare sull’iphone tramite appunto cydia impactor

su su rispondetemi, oppure aiutatemi :slight_smile:

Il rispetto del regolamento è alla base della convivenza sul forum.
Abbiamo titolo generico e up non consentito… già, gli up posso essere fatti 1 volta ogni 3 giorni. Inoltre sarebbe stato più consono evitare l’imperativo (anche se con smile) ed utilizzare un “per favore”

La soluzione prevista è uil ripristino da DFU, ovviamente all’utimo FW disponibile… attualmente solo iOS 11.2.6 ha le firme aperte. Nessun altro Firmware potrà essere utilizzato.

Chiudo il topic come regolamento impone.