Jailbreak iOS 9.3.2 non si reinstalla

Salve a tutti,

ho un bel problema.

un paio di giorni fa ho effettuato il jailbreak direttamente da iPhone. tutto bene

questa mattina ho scaricato il tweak “Little Brother” e da quel momento non riesco più ad entrare in cydia. quando cerco di reinstallare il jailbreak il telefono si riavvia e perde così inevitabilmente il jailbreak nuovamente.

sapete come risolvere la questione?

un altra cosa…se dovessi ripristinare per rifare daccapo il jailbreak, perderei anche tutte le app che avevo installato tramite cydia?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inoltre, il tweak da te citato, è stato scaricato dalla repo ufficiale?

va bene ora?

sinceramente non so risponderti per quanto riguarda il tweak…l’ho cercato su cydia e l’ho scaricato…

mi sembra di capire che il tuo problema sia legato a cydia più che al JB :wink:
sarebbe utile sapere se hai aggiunto delle repo

si ne ho aggiunte, però non ricordo quali e ho cydia che non si apre…

se dovessi ripristinare l’phone e reinstallare cydia tutti i tweaks che ho scaricato li potrei recuperare?

ad esempio avevo slices che mi permetteva di avere più di un account per un gioco…facendo così li perderei oppure potrei riprenderli?

aggiungo che quando cerco di fare nuovamente il jailbreak e apro l’app apposita, nel momento nel quale blocco lo schermo mi esce la notifica del JB ma subito dopo si riavvia l’iphone

Ciao Princess, mi sto documentando sui vari tweak…
Slices non lo conosco… che tipo di funzioni ha?
Da quale repo si può avere?
E’ gratis oppure ha un costo?

Grazie!!!

Slices · Cydia

mi potete dire allora se ripristinando e rifacendo il jailbreak perdo tutte le app di cydia oppure no?

Perdonami, ma non avendo il JB e cliccando sul tuo link, mi riporta ad una pagina dove non spiega nulla…
Potresti, per favore, aiutarmi a capire?
Le domande specifiche, erano proprio per il mio “database” ecco…

Ripeto che pur non essendo intenzionato ad avere il JB, sto cercando di crearmi una cultura per aiutare gli utenti del forum
Grazie

Anche a me fa così… Dopo un riavvio provo a ri jailbrekkare ma non funziona…

buondì,
perdonatemi se scrivo qui una cosa che c’azzecca poco, ma non riesco ad entrare nella sezione apposita in quanto discussione chiusa. ok fatto il chissene per molti, dico:
ho un iphone SE 32gb, ios 11.0.3, ho cercato il jailbreak e pare che possa essere fatto col cydia impactor ultima versione, ho la 9.43 per intenderci.
ok metto iphone in modalità aereo, levo “trova il mio iphone”, collego al pc. e parte l’impactor.
in primis va su apple e creo una password ad hoc.
avvio impactor -> Xcode -> revoke certificates e revoca 1 certificato
sì mi sento figo
a questo punto clisso su start, solita procedura mail e password,uso la stessa passwortd usata anche per la revoca del certificato e non crea problemi
MA si blocca con provision.cpp:81 ios/addAppId =9313 The ‘Network Extensions’ feature is only available to users enrolled in Apple Developer Program. Please visit https://developer.apple.com/programs/ to enroll

ora la domanda è che devo fare? perchè si blocca? allora non c’è il jailbreak per l’11?

ciao, non c’è nessun Jb per ios 11
anzi, al 99,9%, avrai condiviso i tuoi dati con qualche soggetto di dubbia moralità!
fossi in te, ripristinerei tutto e cambierei la psw il prima possibile

bè diciamo OK
per la password ne ho creata una ad hoc per l’applicazione, ma la pwd per entrare nell’apple id non è cambiata, devo comunque cambiarla?

fossi in te lo farei :wink: