Problema batteria.

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo.
Già da qualche settimana il mio telefono si spegne quando la batteria era sul 30% , pensavo fosse un problema di calibrazione. Ho seguito i cosingli trovati sul sito/forum ed il problema si era risolto facendo arrivare il telefono al 1% ed anche la durata era migliorata. Ieri seri avevo ancora un 35% di batteria e non lo metto in caricato dato che non mi sarebbe servito carico in mattinata. Quando mi sveglio aveva un 10% ( già questo è un grosso calo di batteria per una nottata di norma scende meno) appena mi metto ad usarlo di spegne. Provo a riaccederlo e va quindi non era scarico. Al riavvio mi esce l’avviso che essendosi spento è andato in modalità limite prestazione quella che è stata introdotta con l’ultima versione di ios.
Dato che è ancora nel primo anno di garanzia fisso l’appuntamento in r-store oppure mi consigliate altro?

Buongiorno,
il titolo del topic è generico, quindi non a norma con il regolamento. Il termine “problema” non specifica nulla, in quanto riconduce a svariati guasti e/o difetti.

Inoltre è un argomento decisamente molto trattato sul forum, in tutte le sezioni dei diversi iPhone.

Se ti fa sentire piu sicuro, prenota un appuntamento in Apple Store. Gli R-Store, ritirano e spediscono in Apple, resteresti quindi senza qualche giorno.

Chiudo il topic per titolo generico ed argomento già trattato.