Iphone se non si accende

Salve a tutti,
vi racconto la mia esperienza con il mio Iphone SE: visto che la mia garanzia stava scadendo e lo schermo dell’iphone si stava sollevando, l’ho portato all’Apple store dove me l’hanno sostituito; ora, 15 giorni dopo e con la garanzia scaduta mi è successo questo: ieri mattina mi sveglio e il cell era morto. Faccio il soft reset e torna in vita. Dopo un po’ muore di nuovo senza verso di farlo tornare in se. Ad un certo punto torna in vita da solo e resta ok tutto il giorno. Quando torno a casa decido di fare un backup con itunes. Durante il backup l’iphone inizia a riavviarsi da solo un paio di volte, fino a morire di nuovo. Questo ieri sera, oggi è ancora morto. Avete qualche suggerimento?
Grazie mille

Torna in Apple Store dove hai portato il dispositivo e fai sapere del problema. I dispositivi sostitutivi hanno 90gg di garanzia (+15gg di “cortesia”. a detta dell’assistenza telefonica Apple Care)