Smarrito iPhone SE

Mi scuso già da adesso ho sbagliato sezione, ma ho bisogno di reale aiuto!
Qualche giorno fa mi hanno rubato l’iPhone, tornato a casa con trova il mio iPhone ho cercato di localizzarlo, ma avevo internet spento.
Lo misi in modalità smarrimento ma c’è scritto che è in sospeso.
Il mio problema è questo: se provo ad accedere al mio id Apple da pc mi dice di aver mandato un codice di verifica all’iPhone, che non ho con me!
Cosa posso fare?
Su iCloud di quell Id Apple avevo i dati di 1password con appunto tutte le password, non posso più accedere a nulla!
Vi prego di aiutarmi…

Devo dire che date tanta considerazione ai post, grazie mille.

Non è questione di dare considerazione al post, è che il tuo è un argomento trattato su questo forum dal primo iPhone uscito.

Riassumendo: con internet spento non puoi fare nulla per localizzare il tuo dispositivo. Esiste un motivo per cui fino ad oggi nella release pubblica di iOS non è possibile disabilitare i dati cellulare, perché è poi questo quello che succede. Per il resto, come già scritto, non è il primo caso in Italia di iPhone o in generale di un cellulare smarrito/rubato, su Internet ed in generale troverai tante letture interessanti, buona lettura:

[QUOTE=Michelinu;n1963925]Non è questione di dare considerazione al post, è che il tuo è un argomento trattato su questo forum dal primo iPhone uscito.

Riassumendo: con internet spento non puoi fare nulla per localizzare il tuo dispositivo. Esiste un motivo per cui fino ad oggi nella release pubblica di iOS non è possibile disabilitare i dati cellulare, perché è poi questo quello che succede. Per il resto, come già scritto, non è il primo caso in Italia di iPhone o in generale di un cellulare smarrito/rubato, su Internet ed in generale troverai tante letture interessanti, buona lettura:

Ciao, concordo su quello che dici, ma andando credo per un attimo OT la possibilità di disattivare i dati c’è :confused1:…

Non serve @Alexx, lascia stare.
l’utente @Scaried si sarebbe dovuto limitare a postare un “up”, invece ha preferito fare il fenomeno, polemizzare con sarcasmo inutile, fastidioso, provocatorio ed anche offensivo.
Il topic viene chiuso per comportamento scorretto.