Iphone SE TIM con sim CoopVoce

Ciao a tutti,
scrivo questa domanda a cui non sono ancora riuscita a dare risposta leggendo in questo utile forum!
Possiedo un vecchio Iphone 4 che intendo sostituire con l’SE da 32Gb: ho trovato prezzi interessanti online (299 euro), ma si tratta di Iphone con brand Tim (Apple Iphone SE Tim 772467) mentre io possiedo una sim con operatore CoopVoce.
Ho ragione di temere che il dispositivo TIM non supporti la sim Coop?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi!

Non credo tu possa riscontrare problemi. Da quello che so i telefoni Apple Italia non sono bloccati con gli operatori. Inoltre Coop si aggancia su rete tim

da 10 anni a questa parte, cioè da quando esiste iPhone in Italia, gli iPhone italiani sono sempre stati SIM free, quindi possono essere usati con qualsiasi operatore

Da precisare che non esistono iPhone “Brandizzati” . Tutti i terminali venduti sono NO BRAND, ovvero scocche e software non sono marchiati dagli operatori, ne hanno app specifiche pre-installate.

Quel “TIM” che leggi tra le info, significa che il prodotto è venduto da quel canale e che, con tutta probabilità, assieme allo stesso ti verrà fornita una sim TIM ricaricabile che utilizzerai come meglio ti pare. Rammenta che non possono importi alcun abbonamento.

Grazie mille siete stati gentilissimi! Procederò con l’acquisto!