iPhone se vs iPhone 6

Ciao,siccome hanno praticamente lo stesso prezzo ad oggi quale mi consigliate?

Dipende da cosa vuoi. SE se non vuoi rinunciare ad un processore più aggiornato, 6 se vuoi un display più grosso e un estetica forse più moderna. Io ho il 6 e con un SE non ce lo scambierei in quanto è ancora molto prestante, anche in confronto al 7 che pure possiedo.

Infatti era quello che volevo capire,il 6 va ancora bene?considerando che poi lo terrei un po’.
Adesso ho un 5

Si,va ancora bene,ma è ovvio che se volessi tenerlo un po’, non lo prenderei ora.del resto non puoi risparmiare e avere un telefono longevo allo stesso tempo.

Io non ci faccio grandi cose,non vorrei solo si impallasse…il mio dubbio è prevalentemente su iOS 10 che sicuramente l’se regge meglio visti anche i 2 gb di RAM

se il display da 4" non è un limite, l’SE ha un hardware migliore, per scegliere devi valutare praticamente solo questo aspetto

Mi collego e dó la mia personale esperienza. Ho da circa 1 settimana un SE da 32gb preso in offerta. Arrivando dal mondo Android ero indeciso tra SE e il 6 (in offerta anch’esso). Ho scelto l’SE per:

  1. grandezza comoda, basta padelloni da 5 o + pollici
  2. hardware migliore del 6

Il prezzo era di circa 30€ di differenza (in più per il 6) quindi non ha influito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk