Dubbio su Cydia Substrate

Ciao gente, come va? Torno sul forum per chiedervi un aiuto, più che altro perchè voglio togliermi dei dubbi. Per cancellare tutti i tweak sono andato su cydia substrate ed ho fatto elimina. Mi sono apparsi una serie di errori, appena ho fatto riavvia springboard l’iphone caricava ma non succedeva niente allora ho fatto che ho chiuso cydia e l’ho riaperto. Mi è apparsa una schermata mostrandomi due opzioni, una temporanea e l’altra pulizia forzata. Ho fatto temporanea e ho reinstallato con successo il cydia substarte. Adesso mi chiedevo, non è che cancellando e reinstallando il cydia substrate ho fatto danno e da ora mi darà problemi? Grazie ragazzi, spero mi sappiate aiutera.

Ciao, non bisogna mai eliminare il substrate…è parte integrante del jb e un abuso potrebbe portare ad instabilità del sistema…

Vedi cosa succede nei prossimi giorni e se sorgeranno problemi, ripristina

[QUOTE=Klara Maxisigla;n1961158]Ciao, non bisogna mai eliminare il substrate…è parte integrante del jb e un abuso potrebbe portare ad instabilità del sistema…

Vedi cosa succede nei prossimi giorni e se sorgeranno problemi, ripristina [/QUOTE]

Credo di aver fatto danno, sto facendo delle prove reinstallando il substrate ma non mi installa i tweak. se provassi col semirestore cambierebbe qaualcsa?

Con un software corrotto non saprei…tentare non nuoce

Non so come ho fatto ma credo di aver risolto. Grazie comunque per il supporto :wink: .