Sostituzione batteria con schermo rotto.

Buongiorno,
premetto che ho già cercato una soluzione al mio quesito ma non ho trovato informazioni esaustive e sufficientemente chiarificanti.
Io ho un iPhone 6 con schermo funzionante ma parzialmente danneggiato e volevo usufruire della sostituzione della batteria a 29€ presso Apple. Tuttavia, mi sembra di capire (e correggetemi se sbaglio) che se porto il telefono con lo schermo rotto non mi sostituiranno la batteria ma vorranno sostituirmi l’intero device al relativo costo. Se io invece facessi sostituire lo schermo da terze parti e poi andassi da Apple per chiederemo la sostituzione della batteria a 29€, questa sarebbe concessa?
Grazie per l’assistenza.

Ciao, se la cornice del telefono è intatta Apple può sostituirti il display + la batteria senza sostituire l’intero dispositivo. Se invece la cornice è danneggiata, anche se lo schermo è intero, potrebbe rifiutare di sostituire anche la sola batteria.
Onestamente però visti i lavori da fare (display + batteria), io lascerei perdere quel dispositivo ed opterei sull’acquisto di un altro iPhone più recente che sia usato o nuovo.