IPhone 6 a contatto con liquidi ??

Salve a tutti come da titolo da sabato ho avuto un problema con il mio iPhone , praticamente da lunedì scorso quando vedevo video su YouTube o telefonavo il telefono diventava bollente quasi da scottarsi e mercoledì non ha più dato segni di vita!! sono in garanzia perché ha 6 mesi di vita il telefono allora ho programmato una spedizione all’assistenza e mi hanno mandato la scatola per spedire il telefono e degli adesivi della batteria da mettere sulla busta del corriere ups , la mia domanda è dato che l’avevo tenuto nella tasca del costume che era ancora bagnato può essere stata quella la causa ??
Ho provato a vedere il sensore acqua vicino a dove va la sim ma non capisco se si vede e ormai l’ho impacchettato per il corriere .
Spero di no altrimenti mi sparo :crying:
buona giornata

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il pulsante “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo più specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

[QUOTE=Marcdj82;n1974468]Salve a tutti come da titolo da sabato ho avuto un problema con il mio iPhone , praticamente da lunedì scorso quando vedevo video su YouTube o telefonavo il telefono diventava bollente quasi da scottarsi e mercoledì non ha più dato segni di vita!! sono in garanzia perché ha 6 mesi di vita il telefono allora ho programmato una spedizione all’assistenza e mi hanno mandato la scatola per spedire il telefono e degli adesivi della batteria da mettere sulla busta del corriere ups , la mia domanda è dato che l’avevo tenuto nella tasca del costume che era ancora bagnato può essere stata quella la causa ??
Ho provato a vedere il sensore acqua vicino a dove va la sim ma non capisco se si vede e ormai l’ho impacchettato per il corriere .
Spero di no altrimenti mi sparo :crying:
buona giornata[/QUOTE]

Garantito al limone che la causa sia probabilmente quella. Ma come si fa a mettere il tel nel costume bagnato o umido??
se si sono attivati i sensori umidità, e credo sia molto probabile, non avrai assistenza in garanzia come gia sai.

Però non era bombo era umido è quello il mio dubbio !! Mi sembra strano dato che con telefoni da meno soldi non è mai successa una cosa del genere

Conta poco e niente che non ti sia successo con altri telefoni. Da che mondo è mondo vale la regola seguente : umidità+elettronica=guai

si capisco comunque il sensore dell’acqua visibile dove va la sim non era rosso, ora aspetterò lunedì il corriere e poi l’assistenza della repubblica ceca cosa mi dice :slight_smile:

Ci sono anche altri check d’umidità interni, non è solo uno