Truffa cambio batteria IPhone da Apple

Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia disavventura e se qualcuno ha qualche idea/soluzione glie ne sarò grato. Partiamo dal principio, ho (o avevo) un IPhone 6 64GB con la batteria che era arrivata alla frutta, leggo della promo Apple per il cambio della batteria a €29 ( in realtà è venuto €41,20)e visto che oramai giravo con il caricatore in tasca decido di farlo, viene il corriere DHL a prendere il telefono e nonostante avessi già preparato il pacchetto ha preteso il telefono senza pacchetto per inserirlo in un pacchetto che aveva portato con se, dopo la mail che mi avvisava della ricezione del prodotto me ne arriva un’’altra che diceva eh era sorto un problema e tramite un link potevo risolvere la problematica, cliccando si entrava nella pagima di assistenza Apple dove non c’’era nessuna informazione ma solo una foto molto sgranata di un iPhone 6 con lo schermo chiaramente rovinato (il mio non aveva un graffio), allora chiamo e all’’operatore dico che addirittura avevo le foto fatte prima di consegnarlo al corriere con lo schermo intatto e mi dice che anche lui vede la stessa foto ma non riesce a capire che problema ha il telefono e ci diamo appuntamento al tel per il pomeriggio. Magia delle magie, il pomeriggio l’’operatore mi dice che il problema non è lo schermo ma l’’audio che non funziona e che se voglio possono ripararmelo per €200. A parte le varie parolacce ecc, visto che funzionava gli chiedo di cambiare solo la batteria e di rispedimelo, alla fine, o riparano tutto o niente quindi adesso dovrebbe tornarmi un telefono rotto e probabilmente ci pago pure la spedizione. Vi sembra un mondo civile???

ma è da denuncia, facci sapere come è arrivato il cel alla fine, per favore