Fotocamera ed audio out dopo sostituzione schermo su iPhone 6 plus

Buongiorno ragazzi ,
oggi ho sostituito lo schermo rotto del mio iPhone 6 plus.
Ho fatto tutto a regola d’arte. Guanti in lattice, braccialetto antistatico, attrezzatura ad hoc. Bene alla riaccensione tutto funzionava perfettamente tranne fotocamera anteriore (tutto nero) ed l’altoparlantino per le chiamate…mentre il sensore di prossimità andava benissimo.
Ho rismontato e.verificato collegamenti , ma senza risolvere. Mi aiutate a capire dove ho sbagliato o cos’altro posso verificare?
secondo voi conviene che prenda un nuovo circuito per la fotocamera ed.un nuovo altoparlantino ?

grqzie mille a tutti

Buongiorno,
il titolo della discussione, come da regolamento appena accettato previa lettura in fase di registrazione, è generico e non conforme. Il termine “problema”non specifica nulla. Invito quindi a modificare e rendere specifico il titolo, per mezzo del tasto modifica dal primo post.
in caso contrario, il topic subirà chiusura.

[QUOTE=1979jd;n1972299]Buongiorno,
il titolo della discussione, come da regolamento appena accettato previa lettura in fase di registrazione, è generico e non conforme. Il termine “problema”non specifica nulla. Invito quindi a modificare e rendere specifico il titolo, per mezzo del tasto modifica dal primo post.
in caso contrario, il topic subirà chiusura.[/QUOTE]

Salve,
lo farei, ma il tasto modifica non mi fa accedere al titolo ma solo al testo del messaggio.
come faccio?

salve, può riportarlo qui.
Sarà nostra premura modificarlo.

[h=2]Titolo thread :Fotocamera ed audio out dopo sostituzione schermo su iPhone 6 plus[/h]