iPhone 6 come va con iOS 11?

Salve, mio padre ha un iPhone 6 con iOS 9 e ha problemi con la batteria e con il connettore lighting che presto sostituirò.

Volevo sapere se mi conviene inizializzare i dati da sistema (e quindi non aggiornarlo ma formattarlo) oppure ripristinarlo da iTunes e portarlo ad iOS 11. Come si comporta con il nuovo sistema operativo?

Inoltre posso fare il backup con iTunes delle sole foto e poi ripristinare le sole foto?

Grazie a tutti

[QUOTE=followotto;n1970665] Come si comporta con il nuovo sistema operativo?

[/QUOTE]

adeguatamente

A me va lentissimo!! ho aperto anche una discussione a riguardo… ho un iPhone 6s e dopo l’aggiornamento è un disastro… pensaci bene prima di farlo :slight_smile:

Può essere che ti vada lento, non lo metto in dubbio.
Io le ultime release i iOS le ho sia sul 5s (che si, qualche piccolo rallentamento forse lo ha) che sul 6s + dove funziona che è una meraviglia.

mi sa allora che è un problema tuo personale… ad ottobre quando ancora dovevano rilasciare le correzione andava molto lento… ma ora si è stabilizzato e non vedo differenze dal ios 10 in termini di velocita e ecc… parlo per il 5s figuriamoci per un 6 che è piu potente

Niente offtopic.
l’utente creatore ha un iPhone 6.

grazie

Salve a tutti. Purtroppo da quando il mio iphone 6 l’ho aggiornato a ios 11 è lentissimo!!! Ho provato a fare tutto ciò che ho trovato in rete per migliorare le prestazioni eliminando app o foto o altro ma niente!! I problemi sono nell’apertura delle app, collegarsi a internet sia se sto in wifi che in lte, anche nel fare lo swipe non è reattivo. Anche la rotazione delle foto ma soprattutto dei video tipo quelli di you tube ci impiega anche 2-3 secondi!!! In pratica da cambiare il telefono, ma dopo tutti quei soldi spesi non è giusto! Secondo voi è ios11 o il mio telefono ha qualche problema? Grazie