sostituzione iPhone 6 con 6s o 6 Plus

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se in questo forum c’è una sezione apposita dedicata a segnalare quando è conveniente cambiare i vari iPhone (in questo caso un iPhone 6) direttamente all’Apple Store con un modello superiore perché non disponibile.
Ovviamente sarebbe una sostituzione a pagamento e fuori garanzia.

Grazie.

ciao e benvenuto,
guarda apple non cambia con modelli diversi
è davvero remota l’ipotesi in cui, ad esempio, non ci siano iphone 6 e ti propongano un modello differente
se poi ho capitolo male la tua domanda, ti pregherei di spiegarti meglio :wink:

nono hai capito benissimo! ma ti assicuro che lo fa. dato che la sua politica è che l’intervento debba essere effettuato al momento e quindi non lasciarti senza telefono se il modello non è disponibile lo cambia con un altro modello.

No. Sbagli proprio tutto.
La possibilità è remota ed è successo pochissime volte ed in casi ben specifici oltre che rarissimi.

succede quando in laboratorio/magazzino/deposito NON hanno un modello uguale al tuo… mi è successo giusto qualche settimana fa cambiando un 6s con un 6s Plus!!! comunque non fa nulla… ho soltanto chiesto se c’era una sezione dedicata, ma dalle risposte deduco che non c’è.

Sinceramente non vedo nemmeno il motivo di avere una sezione del genere, sopratutto in virtù del fatto che Apple riceve terminali giornalmente.
Ribadisco: ritieniti fortunato e facente parte dei rarissimi casi.

Per il resto, credo si possa chiudere qui.

dici sul serio? un nuovo utente si registra in un forum che crede possa aiutarlo e l’unica cosa che ottiene è un “possiamo chiuderla qui” solo perché l’amministratore non è a conoscenza di una faccenda riguardante l’oggetto del discorso? di cosa mi devo ritenere fortunato scusa? la sostituzione l’ho pagata mica me l’hanno regalata!! e il fatto che sia successo a me non significa che non possa accadere a qualche altro “fortunato”… inoltre come hai detto la apple ha sempre dispositivi disponibili, ma non sono infiniti e quando terminano succede quello che ho sopracitato.
Sono io che non capisco perché debba essere trattato cosi quando ho solo fatto una semplice domanda!!!

Bene, visto che hai postato il messaggio 5 volte, a dir poco inammissibile, il topic viene chiuso.
Alla fortuna di aver ricevuto un terminale diverso e migliore del tuo, aggiungi la fortuna di non ricevere una ammonizione qui.
Rileggi cosa ho scritto e cerca di capirlo togliendo i pregiudizi che hai contro chi fa rispettare le regole qui sul forum.